Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io usato Display Port per il 144hz 1440pRagazzi la 1070 è meglio collegarla con cavo hdmi o display port al monitor dell U2515H?
Ragazzi la 1070 è meglio collegarla con cavo hdmi o display port al monitor dell U2515H?
Be uguale piu o meno... l'hdmi standard cappa a 60 hz quindi se hai un monitor con piu e meglio evitare. Il dvi cappa a 120 e display port mi pare 200E' uguale, usa quello che hai in giro...
Consiglio mettila nel pc scarica i driver e GIOCAAAAA lascia stare test non test e cavolaye varie.Ciao a tutti! :)
Finalmente mi sono deciso a prendere la bestiolina anch'io, una msi 1070 in arrivo settimana prossima dall'amazzonia :D
Sto seguendo il topic fin dal primo post (anzi, arrivo dal "Aspettando pascal"), ma comincio a scrivere solo ora che sto per avere una scheda.. Sono un timidone :look:
Al momento la devo far girare su un 1080p a 60 fps (voglio prendermi almeno un 2k, magari verso natale appena le finanze tornano a consentirlo).. È la mia prima vga seria, attualmente sono con la hd4600 integrata quindi vi lascio immaginare il salto di qualità che sto andando a fare..però anche per questo sono a secco di conoscenze..
Mi sono fatto un po' di cultura leggendovi, però vorrei che mi confermaste un paio di cosine prima di partire male..
Allora, devo scaricare i driver dal sito nvidia (i 372.90, giusto?) devo anche scaricare il geforce experience? È utile?
Poi devo scaricare msi afterburner, che da quanto ho capito serve per occare, gestire le ventole, e per l'osd durante i giochi.. fa anche altro? Non ho mai avuto l'occasione di usarlo :oogle:
Infine per fare qualche test devo recuperare heaven e firestrike, corretto? O ce ne sono altri..!?
Avete altri consigli poi da darmi? Oltre a partire con qualche gioco non saprei veramente che fare, vorrei capire come sfruttarla per bene..
Scusate per le domande sicuramente niubbe, ma come ho scritto è la mia prima vga e sono veramente euforico! (cit. :asd:)
il monitor è 60hz quindi vanno bene i 60..il problema è che ora mi segna 59hz e non capisco come maiBe uguale piu o meno... l'hdmi standard cappa a 60 hz quindi se hai un monitor con piu e meglio evitare. Il dvi cappa a 120 e display port mi pare 200
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
anche a me segna 59, penso sia normale, lo fa a diversiil monitor è 60hz quindi vanno bene i 60..il problema è che ora mi segna 59hz e non capisco come mai
non credo c
anche a me segna 59, penso sia normale, lo fa a diversi
usa gli ultimiAnch'io ora Ho il pc quasi pronto, con la 1070 MSI, come driver installo i 372,90 o lascio i precedenti?