UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga altra domandina sui monitor, non uccidetemi
esempio giocando a battlefront con vsync disattivato
se faccio 80-90 fps su un monitor 144hz impostato a refresh massimo di 144hz, avrò un miglioramento di fluidità rispetto a giocare a 60fps su un 60hz?

nel senso, se prendo un 144hz o 120hz che sia devo fare per forza il massimo degli fps visualizzabili dal monitor?o vedrò laggare come se faccio 30fps su un 60hz?? ovviamente parlo di monitor che non hanno ne gsync ne freesync eh
Certo che sarà più fluido di un 60Hz, ma avrai tearing e stuttering visto che non andrai in sincronia con il monitor
 
ma per il bundle di gow4 come funziona? si può attivare con coupon o numero di serie, il mio numero di serie non funziona. Ho letto nelle condizioni questo
" L'offerta è valida solo presso partner di rivendita e ETAIL autorizzati ed è riscattabile sul sito redeem.GeForce.com https://redeem.geforce.com dal 20 settembre al 30 ottobre 2016 o fino ad esaurimento scorte. "
i partner sono .
immagino che tao non ci rientri...
Dove trovo il numero di serie della mia scheda?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, sono possessore di una r9 290, e volevo sostituirla con una 1070, la MSI per la precisione. La mia domanda è :è una sostituzione sensata? La r9 c'è la fa ancora bene ma temo per il futuro (forza horizon 3 sembra un bel mattone) :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
raga altra domandina sui monitor, non uccidetemi
esempio giocando a battlefront con vsync disattivato
se faccio 80-90 fps su un monitor 144hz impostato a refresh massimo di 144hz, avrò un miglioramento di fluidità rispetto a giocare a 60fps su un 60hz?

nel senso, se prendo un 144hz o 120hz che sia devo fare per forza il massimo degli fps visualizzabili dal monitor?o vedrò laggare come se faccio 30fps su un 60hz?? ovviamente parlo di monitor che non hanno ne gsync ne freesync eh
Certo che vai più fluido
Se fai 80fps su un 144 eviti sia tearing che stuttering perché stai sotto il refresh massimo (quindi no tearing) senza usare il vsync (no stuttering)

Poi in quei giochi dove fai 144fps fissi usa il vsync così stai a 144max

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Certo che vai più fluido
Se fai 80fps su un 144 eviti sia tearing che stuttering perché stai sotto il refresh massimo (quindi no tearing) senza usare il vsync (no stuttering)

Poi in quei giochi dove fai 144fps fissi usa il vsync così stai a 144max

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me i 30 li vediamo laggosi perché oggettivamente 30 fps sono pochi. Comunque, da possessore di un benq xl2411z, ti dico che la fluidità a 80 fps aumenta rispetto ai 60 ma in maniera marginale. A 120/144 è un altro pianeta

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Anche io acquistata la scheda il 15 non mi è arrivato nessun codice, ai tempi in vigore stavano 115€ di crediti paragon, ma vabbè pazienza
 
Secondo me i 30 li vediamo laggosi perché oggettivamente 30 fps sono pochi. Comunque, da possessore di un benq xl2411z, ti dico che la fluidità a 80 fps aumenta rispetto ai 60 ma in maniera marginale. A 120/144 è un altro pianeta

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sisi certo, a 144 è totalmente diverso, persino se vedi un video da un 60hz vedi la differenza.

Comunque ha una 1070 e ci saranno giochi dove i 144hz li farà eccome, in quel caso il vsync serve. Se hai il vsync on e fai 30fps sono 30 diversi da quelli col vsync off se non sbaglio, poi opera entro determinati range e magari non cambia da 30 on a 30 of ma per es. Da 45 on a 45 off cambia eccome...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sisi certo, a 144 è totalmente diverso, persino se vedi un video da un 60hz vedi la differenza.

Comunque ha una 1070 e ci saranno giochi dove i 144hz li farà eccome, in quel caso il vsync serve. Se hai il vsync on e fai 30fps sono 30 diversi da quelli col vsync off se non sbaglio, poi opera entro determinati range e magari non cambia da 30 on a 30 of ma per es. Da 45 on a 45 off cambia eccome...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La 1070 ce l'ho pure io, praticamente tutti i giochi girano a oltre 90 fps in fhd maxati

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
La 1070 ce l'ho pure io, praticamente tutti i giochi girano a oltre 90 fps in fhd maxati

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sisi certo, non intendevo dire il contrario

Io spesso penso che i 144hz possano essere un'alternativa valida al gsync a minor prezzo, tanto ci sono giochi da 800fps (fifa per dirne uno), giochi da 50/60 (the wircher 3) e giochi che volendo ne fanno 15 (gta5, che sa essere un mattone pure a 720p)...

Con fifa tieni il vsync, con gli altri no, hai risolto, tanto che uno abbia una titan xp o una 960 alla fine basta regolare bene le imp grafiche per avere gli fps che si deaiderano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sisi certo, non intendevo dire il contrario

Io spesso penso che i 144hz possano essere un'alternativa valida al gsync a minor prezzo, tanto ci sono giochi da 800fps (fifa per dirne uno), giochi da 50/60 (the wircher 3) e giochi che volendo ne fanno 15 (gta5, che sa essere un mattone pure a 720p)...

Con fifa tieni il vsync, con gli altri no, hai risolto, tanto che uno abbia una titan xp o una 960 alla fine basta regolare bene le imp grafiche per avere gli fps che si deaiderano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gta boh, ieri ho fatto alcune prove tutto al max msaa8x ed ero oltre i 65 fps

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Certo che vai più fluido
Se fai 80fps su un 144 eviti sia tearing che stuttering perché stai sotto il refresh massimo (quindi no tearing) senza usare il vsync (no stuttering)

Poi in quei giochi dove fai 144fps fissi usa il vsync così stai a 144max

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ottimo grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top