geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Io ho l'I5 3450, se vuoi domani ti posto gli screen dei punteggi fatto con la 1070 zotac amp(R.I.P), invece tra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi la G1, e li confronterò non appena possibile.arrivata la 1070 ftw..montata..installati i driver..ho fatto qualche bench su ungine heaven 4.0 però sono sotto con le prestazioni rispetto ad altri..faccio 80 fps di media..con minimi da 14 e massimi da 148 con score di 2040 (1920x1080 in ultra)..ho un i5 3450..poi ho notato che quando gioco o faccio bench dai cavi dell alimentatore collegati alla scheda si sente un rumore elettrico quando però la scheda non è sotto sforzo non si sente più..che sia l'alimentatore che non la regge?perchè mi pare ci sia un ragazzo col mio stesso processore i5 3450 che fa molti fps più di me..non so sto pensando all'alimentatore per via del rumore elettrico (ma è solo quando la scheda è sotto sforzo) o al processore che fa da collo (ma cosi tanto?)non so..aiuto pls:)
Mentre il rumore elettrico è coil whine e potrebbe essere l'ali, io stesso ho da poco acquistato un evga g2 che soffre di questo problema, e aspetto la disponibilità su amazon per sostituirlo, con la differenza che il mio ali lo fa pure in idle quindi è insopportabile.
P.S.ad un ali che soffre di coil whine posso attaccarci la 1070 tranquillamente, no?
Così nel frattempo che aspetto la disponibilità provo un po sta scheda, non dovrebbe dare problemi, giusto?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: