UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh... se andate su amazon.de i prezzi delle 1080 sono circa quelli in realtà... (ma non spediscono in italia) non so se è totalmente una stronzata questa

La mia nuova G1 boosta meno cella "vecchia" Zotac Amp, ma il boostare più o meno da cosa dipende?

Perche la Zotac mi raggiungeva temperature moolto più alte, con Heaven e Valley anche i 76/77° mentre questa è arrivata ad un massimo di 65°

Comunque ecco i test di Heaven e Valley, sia della Zotac Amp che della Gigabyte G1

Zotac Amp

Heaven:
nauSdOy.png

Valley:
ohGW1mG.png

Gigabyte G1

Heaven:
3SzVYGK.png

Valley:
wOeYVfI.png

Più tardi se ho tempo provo 3DMark.

Ultima modifica:
questo è un mio bench ( http://i66.tinypic.com/s2fgr7.jpg ) è basso..non so se è l'alimentatore o il processore..nella beta di battlefield 1 in ultra faccio dai 30 ai 60 fps massimo..cosa potrebbe essere?ho formattato e reinstallato tutto ma niente non migliora
Sto provando la beta, tutto maxato faccio 80/90 fps di media, in alcuni casi sono limitato dal processore, anzi sempre perche la scheda non è mai al 100% ma il procio si, al massimo la scheda arriva al 70%, ma con le esplosioni scende perche il processore castra e in alcuni casi scende a circa 60/65fps

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sto provando la beta, tutto maxato faccio 80/90 fps di media, in alcuni casi sono limitato dal processore, anzi sempre perche la scheda non è mai al 100% ma il procio si, al massimo la scheda arriva al 70%, ma con le esplosioni scende perche il processore castra e in alcuni casi scende a circa 60/65fps

io 40 di media più o meno..ho fatto un bench con ungine 1.0 ( http://i65.tinypic.com/64ibsw.jpg ) sono sotto anche qua di tanto però

Hai un i5 o i7?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi notizie per le 1080? Test fatti? Sono ancora indeciso su quale prendere, puntavo alla strix ma non c'è nessuno che la possiede?

Io in bf1 con i7 4790k a 4,4ghz, 16gb di ram e la 1070 gaming x con frequenze stock quindi senza oc che arriva a 1987mhz sul core ma poi scende e si stabilizza a 1962mhz, che sta sotto i 60° con profilo ventole 1:1, faccio circa 110fps di media (settaggi al massimo in dx11 a risoluzione 1920x1200)

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro