UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve raga ne approfitto per iscrivermi al post....
Per me era previsto il passaggio alla 1070 verso Settembre... oggi però mi trovo in estrema difficoltà. Mi hanno offerto 200e per la mia 960 strix oc O.o
Ed ora che accipicchia faccio ? lol :retard: (la scimmia malefica inizia gia a saltellare)

Per me era previsto il passaggio alla 1070 verso Settembre... oggi però mi trovo in estrema difficoltà. Mi hanno offerto 200e per la mia 960 strix oc O.o
Ed ora che accipicchia faccio ? lol :retard: (la scimmia malefica inizia gia a saltellare)

200euro per una 960 e ce stai pure a pensà

200 euro?????? Ma c'è gente che ha il coraggio di vendere le 960 a quel prezzo???

200euro per una 960 e ce stai pure a pensà

porca miseriaccia ladra... hahahahh
lo so non ho tanta scelta !

Unica cosa è che non "avevo" intenzione di cambiare entro agosto... quindi dovrei mettermi l'anima in pace e stare un mesetto senza game.
No perchè l'alternativa sarebbe andare su 1060 ma visti i prezzi di oggi direi che è decisamente sconveniente.... concordate ?

- - - Updated - - -

200 euro?????? Ma c'è gente che ha il coraggio di vendere le 960 a quel prezzo???

effettivamente un po mi sento in colpa....:lol: ma considera che ha 3 mesi di vita ed è praticamente nuova.... vabbé con il mio amico poi sconto a birrozze offerte :bevuta:

porca miseriaccia ladra... hahahahh
lo so non ho tanta scelta !

Unica cosa è che non "avevo" intenzione di cambiare entro agosto... quindi dovrei mettermi l'anima in pace e stare un mesetto senza game.
No perchè l'alternativa sarebbe andare su 1060 ma visti i prezzi di oggi direi che è decisamente sconveniente.... concordate ?
Fai sta rapina a 200 euro e te compri na 1070 a +200 e ce pensi pure???????!!!!!!????

effettivamente un po mi sento in colpa.... ma considera che ha 3 mesi di vita ed è praticamente nuova.... vabbé con il mio amico poi sconto a birrozze offerte :bevuta:

azz è pure tuo amico

mi sa che poi gli devi offrì pure colazione, pranzo e cena per qualche mese...

Vendila subito scherzi :asd:

E vai di 1070 se hai monitor 2k o 1080144hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro