UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No parli quello col dragone a Led??? ho preso quello Nvidia lo spediscono oggi...
sinceramente non capisco quale differenza ci sia tra quello MSI led e il nuovo HB Bridge....
Estetica... XD..

COMunque è molto bello anche quello nvidia..

Hai fatto bene, il flexible non si può vedere fa proprio cagare..

Poi da quello che dice nvidia dovrebbe migliorare il frametime a risoluzioni superiori.. testa e fai sapere..

Ho visto alcuni test sul tubo da 2x flessibili a dli hb bridge, ma ancora non mi sono fatto un idea precisa

Se carichi pure tu i tuoi video sul tubo è ancora meglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Estetica... XD..

COMunque è molto bello anche quello nvidia..

Hai fatto bene, il flexible non si può vedere fa proprio cagare..

Poi da quello che dice nvidia dovrebbe migliorare il frametime a risoluzioni superiori.. testa e fai sapere..

Ho visto alcuni test sul tubo da 2x flessibili a dli hb bridge..

Se carichi pure tu i tuoi video sul tubo è ancora meglio

Se mi dai una mano molto volentieri e magari mi fai una lista di titoli che posso testare in Sli e caricare video a go go sul tubo :love:

Se mi dai una mano molto volentieri e magari mi fai una lista di titoli che posso testare in Sli e caricare video a go go sul tubo :love:
Comunque dade io intendevo questo per sli hb msi..
https://www.techpowerup.com/222942/msi-gaming-custom-design-sli-hb-bridge-pictured

Qui cambia solo l'estetica, essendo entrambi di nuova concezione hb
Ho letto ora che tu intendevi lo sli led msi.. quello è il vecchio. E cambiano anche le funzionalità

L'estetica mi piace molto di più quello MSI :cry:mi stai rovinando Solid :cry:mi compro anche quello :asd:
Si è il suo è perfetto per le tue msi... però non so se si trova ancora, non ho guardato bene

- - - Updated - - -

NVIDIA GeForce GTX 1070 video card benchmark result - Intel Core i7-6700 Processor,ASRock Z170 Pro4

Scheda stock, processore stock e memorie stock. Siamo in linea con le aspettative :D

Visualizza allegato 210689

è fredda per fortuna!
solo 11700 un 6700 liscio? Pensavo un pò di più sinceramente

- - - Updated - - -

NVIDIA GeForce GTX 1070 video card benchmark result - Intel Core i7-6700 Processor,ASRock Z170 Pro4

Scheda stock, processore stock e memorie stock. Siamo in linea con le aspettative :D

Visualizza allegato 210689

è fredda per fortuna!

Si è quello il punteggio a stock senza profili custom della scheda madre, calcola che le memorie che sono 2400 viaggiano a 2100 se non cambio profilo...

Questo è heaven sempre tutto a stock, non sono riuscito a ritrovare i vecchi postati, potete fare un confronto?

unigine.webp

Si è quello il punteggio a stock senza profili custom della scheda madre, calcola che le memorie che sono 2400 viaggiano a 2100 se non cambio profilo...

Questo è heaven sempre tutto a stock, non sono riuscito a ritrovare i vecchi postati, potete fare un confronto?

Visualizza allegato 210695
Anche su heaven sei in linea con quelli di franz77..
94 fps medi
Tutto nella norma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro