UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tornate it sono 3 pagine dove si parla di intallazione di Windows e altre componenti di sistema, e solo ogni tanto ritorna GTX 1070-1080.

Beh, notizia dell'ultima ora: per usare le gtx 1070 e 1080 è obbligatorio avere l'ultima versione di windows 10 di novembre! E la cosa bella è che non è scritto da nessuna parte ma è così!

Direi che è abbastanza in topic dato che chiunque non abbia aggiornato windows si troverà questa rogna...

Dopo una giornata intensa di bench con la MSI 1070 ho notato che l'oc funziona ma non sempre, mi spiego: con Doom ho visto un reale beneficio, un 10/12% in più sotto oc mentre in altri titoli come Fallout 4 e Forza Apex non guadagno assolutamente nulla.

in settimana testerò a dovere GTA5, il mese prossimo uscirà un certo No Man's Sky che non mi darà più tempo di benchare nessun altro titolo.

ah, temperature ridicole. Ho raggiunto in Game dopo un intero pomeriggio i 57 gradi. Ventole a 80.

Ultima modifica:
mi piace molto lateralmente, la x4 ancora di pìu, sembra davvero bella solida
È enorme, lunga 30cm. Con 3 ventole, mai superato i 65°, la X3 è overcloccata di serie, di default bosta a 1937, in overclock, con +100, sto cercando di capire come funziona questo overclock dinamico; bosta a 2114, poi scende un po fino a 2088, sempre con temperature tra i 45/65° tutto un pomeriggio di bench a 28° Con le memorie ho spinto con un +500 senza problemi, mi chiedevo fin dove posso spingere ? appena posso farò i test.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
p.s.
il rapporto perfomance/price, per essere onesto, dovrebbe dare un 40% di perfomance in più alle gtx 1080 ma così non è.... perchè Nvidia se la tira che è il modello di punta...tutto qua ;)

il rapporto prezzo/prestazioni non scalerà mai linearmente, sulla flagship poi è pure utopia:asd: chi vuole di più paga e paga moltooooo su questa fascia, per un 20% di performance si paga anche un 50% di sovrapprezzo

la 1080 ha un rapporto prestazioni/prezzo pessimo, prezzi da ex chippone gm200, con quello che costa dovrebbe spaccare i culx e invece.........
io ho paura per il prezzo di 1080ti a questo punto, anche perchè con 1080 non ci voglio restare, è stato un pseudo upgrade da 980ti

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, notizia dell'ultima ora: per usare le gtx 1070 e 1080 è obbligatorio avere l'ultima versione di windows 10 di novembre! E la cosa bella è che non è scritto da nessuna parte ma è così!

Direi che è abbastanza in topic dato che chiunque non abbia aggiornato windows si troverà questa rogna...

Perchè non è vera non la trovi scritta da nessuna parte e ti prego di non generare panico.
Il tuo è un caso specifico della versione Education, versione venduta in volumi alle scuole o istituzione, che non è pensata per l'uso casalingo/personale.
Quindi apri un 3d d'aiuto per il tuo caso, questo non è lo spazio adatto.

il rapporto prezzo/prestazioni non scalerà mai linearmente, sulla flagship poi è pure utopia:asd: chi vuole di più paga e paga moltooooo su questa fascia, per un 20% di performance si paga anche un 50% di sovrapprezzo

la 1080 ha un rapporto prestazioni/prezzo pessimo, prezzi da ex chippone gm200, con quello che costa dovrebbe spaccare i culx e invece, io ho paura per il prezzo di 1080ti a questo punto, anche perchè con 1080 non ci voglio restare, è stato un pseuddo upgrade da 980ti

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio :asd: non penso proprio la regalano la gtx 1080ti, secondo il mio parere supera tranquillamente i 1000 cucuzzi......

Perchè non è vera non la trovi scritta da nessuna parte e ti prego di non generare panico.
Il tuo è un caso specifico della versione Education, versione venduta in volumi alle scuole o istituzione, che non è pensata per l'uso casalingo/personale.
Quindi apri un 3d d'aiuto per il tuo caso, questo non è lo spazio adatto.

Certo, e allora prova ad installare i driver per la 1070 non sull'ultima versione di windows pro e dimmi se ci riesci.

Quanto ho detto è vero e confermato in tutti i forum, ovvero per installare le ultime versioni dei driver nvidia serve windows aggiornato.
Ora che io abbia problemi perchè educational e enterprise non sono coperti dagli aggiornamenti è vero, ma non ho detto cose errate, anzi sto informando gli utenti di quanto accaduto quindi se non vuoi leggermi, semplicemente mettimi in ignore e vivi sereno.

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio :asd: non penso proprio la regalano la gtx 1080ti, secondo il mio parere supera tranquillamente i 1000 cucuzzi......
si infatti, credo che sia su quella cifra 900-1000 qui in italia, avevo ordinato due 1070 msi gaming x a 970 euro da qmax, poi mi hanno fatto aspettare troppo e ho disdetto prendendo la 1080 strix da dbgamer...
ovviamente per poi rivenderla e passare a 1080ti, altrimenti l'intenzione (se scalavano bene in 2560*1440) era di fare sli di 1070 cosi da avere tutto e subito, ma tanto come è successo con le maxwell (sli 970---980ti) sarei passato ugualmente a 1080ti, vogliooo il chippone:asd:

900 li spendo pure, ne ho speso 740 per la 1080 ed ero intenzionato ad arrivare a 1000 per due 1070, quindi il budget non è un problema se le prestazioni saranno ottime, con 3456cc dovrebbe volare

- - - Updated - - -

Raga c'è qualcuno che ha preso la 1080 strix oc da dbgamer?
io

Nai?s Benchmark Download

Qualcuno con una nuova pascal può fare questo test?Sta girando una voce strana, che in pratica la 1080 a piena banda arrivi ad usare 6.5gb.
K33qp35.png

È enorme, lunga 30cm. Con 3 ventole, mai superato i 65°, la X3 è overcloccata di serie, di default bosta a 1937, in overclock, con +100, sto cercando di capire come funziona questo overclock dinamico; bosta a 2114, poi scende un po fino a 2088, sempre con temperature tra i 45/65° tutto un pomeriggio di bench a 28° Con le memorie ho spinto con un +500 senza problemi, mi chiedevo fin dove posso spingere ? appena posso farò i test.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
bella,volevo prenderla anch'io..
tirala al massimo in oc

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

raga anche io ho un problema con i driver su windows 10, mi dice: il driver grafico NVIDIA in uso non sono compatibile con questa versione di windows. I driver sono gli ultimi rilasciati per windows 10 64 bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro