UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che gli utenti di questo thread abbiano preso solo delle custom

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
In realtà visto che non ce la facevo più ad aspettare ho ordinato la 1070 Fe della gigabyte.
Io non faccio oc l'unica cosa che mi interessa sono le temperature perciò ho domandato :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

In realtà visto che non ce la facevo più ad aspettare ho ordinato la 1070 Fe della gigabyte.
Io non faccio oc l'unica cosa che mi interessa sono le temperature perciò ho domandato :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Se butti un occhio sul thread 1070-1080 di hardware upgrade, troverai tutte le risposte alle tue domande.......li un sacco di utenti hanno acquistato le 1070/1080 F.E.

@Badream usi le ventole in automatico o le setti in manuale?........io le tengo in auto e girano quasi sempre al 50% con temperature massime di 72 C°......

118 e rotti a default... In overclock non saprei, ma suppongo poco più...
Ok perfetto.. io a default 117.5 fps.. ma la tua se non erro ha le memorie a 10800 (+400) a default..la mia sta a 10000..
Quindi siamo in linea..

Non ha mia provato in oc?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

altro test per gtx 1080, praticamente cannibalizza la gtx 980, va quasi il doppio:asd:
ss_2560.png

Ragazzi ho installato driver sistema etc, sono pronto a provare la 1070 g1 gaming in qualche bench. Quali devo scaricare? E mi servirebbe un programma per monitorare le temperature, grazie scusate ma sono negato in queste cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro