alenoe97
Utente Attivo
- Reazioni
- 259
- Punteggio
- 63
Taggate anche me: anche io sono interessato!Il thread per il monitor lo aprirò si, nel caso però mi anticipi, mi tagghi te.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Taggate anche me: anche io sono interessato!Il thread per il monitor lo aprirò si, nel caso però mi anticipi, mi tagghi te.
Due cose mi sembrano alquanto strane:
1) un clock di 850MHz non ha alcun senso... è vero che GCN ha un IPC migliore di Maxwell ma un clock così basso su una VGA desktop non si vede dalle HD6000. Potrebbe avere un senso solo per GPU mobili ma rimarrebbe alquanto strano.
2) quando le aziende high tech lanciano ufficialmente i prodotti, le linee produttive sono già attive da settimane (se non da mesi) per permettere ai partner di avere i componenti in tempo. Pertanto, un simile problema sarebbe emerso già mesi fa con i vari engineering sample. Del resto, se fosse vero, la perdita per AMD sarebbe di centinaia di milioni di dollari e quindi sarebbe l'ultimo dei problemi.
IMHO sì ma non credo che le GTX 1060 e 1050 (oltre alle varie "ti") siano poi così distanti...
e questo da dove salta fuori?:oogle:
è un fake.. memorie a default a 1753:lol:Segreto :asd:
è un fake.. memorie a default a 1753:lol:
:shocked:
speriamo di no..Rumor da prendere con le dovute cautele:
Rumor: Polaris validation Failed Might Launch in October Now
quelle sono memorie a default gddr5 a 7gbps.. è palesemente un fake... non possono essere delle 14gbps a deafult chiaramente
speriamo di no..
dai ma davvero ci sei cascato?Non è detto sia fake. Sto controllando...
- - - Updated - - -
Una cosa del genere sarebbe davvero ridicola sinceramente...