Non sono al pc e in questo momento diciamo che sono un po impegnatoLo puoi aprire anche te![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono al pc e in questo momento diciamo che sono un po impegnatoLo puoi aprire anche te![]()
Ma bastaaa sempre le stesse domande :suicidio:Ragazzi ma secondo voi una GTX 1070 sarebbe sprecata con un monitor da 1080p¿?
E che io mi rifiuto a pagare 300-400 euro per un monitor da 1440p quando su ebay adesso c'e una TV 4K Phillips da 40 pollici a 350 euro...
Ma bastaaa sempre le stesse domande :suicidio:
@SolidSnake1989 visto che se non ricordo male sei poliglotta, cosa ci sai dire sul link in tedesco sulla 1060(5)? Qualcosa di interessante? nVidias Performance-Chip GP106 zeigt sich, Release im September 2016 anzunehmen | 3DCenter.org
Ormai il thread è diventato un puttXXXio.. Per trovare una info utile, devi districarti tra link riguardanti monitor o commenti su "AMD IS DOOMED!:shocked:"
Vai sul post originale una pagina dietro, c'è pure un'immagine allegata con le presunte specifiche
Ormai il thread è diventato un puttXXXio.. Per trovare una info utile, devi districarti tra link riguardanti monitor o commenti su "AMD IS DOOMED!:shocked:"
Vai sul post originale una pagina dietro, c'è pure un'immagine allegata con le presunte specifiche
in pratica è stato spottato il gp106, e potrebbe essere rilasciato in autunno settembre-ottobre (come da previsioni) partendo dallo spotted di gp104 (febbraio) calcolano anche per gp106 quei 3-4 mesi prima del rilascio ufficiale, tempistiche che potrebbero slittare, anticipo o ritardo che sia..Ma bastaaa sempre le stesse domande :suicidio:
@SolidSnake1989 visto che se non ricordo male sei poliglotta, cosa ci sai dire sul link in tedesco sulla 1060(5)? Qualcosa di interessante? nVidias Performance-Chip GP106 zeigt sich, Release im September 2016 anzunehmen | 3DCenter.org
in pratica è stato spottato il gp106, e potrebbe essere rilasciato in autunno settembre-ottobre (come da previsioni) partendo dallo spotted di gp104 (febbraio) calcolano anche per gp106 quei 3-4 mesi prima del rilascio ufficiale, tempistiche che potrebbero slittare, anticipo o ritardo che sia..
non credono che 1060/1060ti (gp106) siano abbinate ad un bus da 192 bit, in quanto dovrebbero adottare un quantitativo di memorie di 3 o 6gb... 3 troppo pochi per gli standard odierni, 6gb esagerati oltre al fatto che andrebbero a dar fastidio alla 1065 (come la chiamano loro) gp 104-150
quindi
gp104-150 (1065 come la chiamano loro) dovrebbe avere 192 bit/ 6gb su gddr5
gp106 full (1060ti) 128 bit e 4 gddr5x
gp 106 cut (1060) 128 bit 4gb gddr5
inoltre il gp106 è dato per 205mm2 contro i ~300mm2, potrebbe avere più di 1280cc, quindi più della metà dei cc di gtx 1080 (gp104 full) si aspettano 1480cc
questo ovvio è quello che dicono loro
sono speculazioni..Molto chiaro :) Ma vedi possibile l'uscita del gp 104-150 a giugno? Perchè nella tabella è dato per quel periodo ma mi sembra strano
Interessanti le specifiche ma qualcosa non mi torna... o meglio, torna ma non mi piace.avete totalmente ignorato il mio reply poco sopra -_-
Interessanti le specifiche ma qualcosa non mi torna... o meglio, torna ma non mi piace.
Indicano per la 1080 un TDP di 180W ma lato alimentazione mettono solo un 8PIN (150W) che, sommati ai 75W del PCI-E, danno 225W.
Ora, 225W di cui solo 150W dall'8PIN su un TDP di 180W mi sembrano un gran pochi considerando che per le Maxwell TDP e consumo effettivo potevano differire molto, soprattutto in overclock in cui i consumi tendevano ad impennarsi.
Sinceramente, preferirei che la corrente fosse fornita direttamente dall'alimentatore invece che dalla MoBo anche perché questo potrebbe comportare qualche problemino a MoBo di media qualità.
Spero che siano stati larghissimi col TDP o che Pascal scali benissimo in OC senza far lievitare i consumi, altrimenti la vedo dura salire sulle frequenze senza mettere sotto pesante stress le sezioni di alimentazione della MoBo.
Mo' ti metto la corona di Sua Maestà Lapalisse, Re dell'Ovvio :asd:Custom Custom Custom :figo:
Mo' ti metto la corona del Re dell'Ovvio :asd:
Mi deludi mi aspettavo un papiroMo' ti metto la corona di Sua Maestà Lapalisse, Re dell'Ovvio :asd: