Mi sembrava di essere stato chiaro... Overclock estremo ho detto... Chiaro, non alla portata di tutti...
Veramente kingpin ha benchato con le 1080 e ha fatto pure il wr di frequenza... Solo che non c'era lo score top e quindi non lo ha registrato. Ha benchato pure mad con la hof è anche lui nulla...
E io che ho detto. Un 20% sarebbe tanto ? Io con le schede ci gioco e se ho due vga che una fa 50 l'altra 60 per me vanno uguali. Io ho cambiato la Titan X con la 1080 perché c'è molto di più del 20%... In game siamo sul 40% di differenza. Guardi le stesse review che dicono che una Titan è più veloce di una 980ti ... Ma dove? Forse su un bench table con test che durano 5 minuti... Provale, poi ne riparliamo.
Che la 980ti ha un ipc più elevato è un dato di fatto come che la Titan X ha un ipc più elevato sia della 980 ti che della 1080... Ma questo non vuol dire che vada di più eh.
Ma io non lo ho detto. Ripeto e confermo che la 980ti è più veloce in condizione di overclock estremo... E anche questo è un dato di fatto.
Flammare? Perché dovrei flammare?
I miei test sono in linea con quello che si vede in giro. Dov'è che mi sarei discostato?
I post vanno letti nel loro complesso e non va estrapolata una frase per costruirci sopra un romanzo.
:asd:
I video casarecci li guardo per farmi due risate... ma solo se ho tempo da buttare.
Hai ragione, ma converrai con me che forbici che aumentano del 5% non sono umanamente apprezzabili se non in bench...
Ripeto, 980ti, 1070, 1080 sono vga che offrono lo stesso servizio. Son tutte vga per il 1440p dettagli alti.
Per vedere le differenze devi benchare, altrimenti non ti accorgi della differenza.
:)