UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda su tpu con i7 6700k la tua vga fa circa 90 fps con tutto su ultra anche gli aa alto e 4x a 1440p guarda quanto fai tu e tira le somme

- - - Updated - - -

tenendo conto che e' la media direi che ci sei:ok: poi gia' so che giocherai anche tu bf1 se hai battlefront ti fai un'idea di come andrai su bf1. per me puoi tenerlo ancora cambia al max alla prossima generazione quando cambierai anche vga..cambia vga mobo cpu e ram e via.per ora risparmiati i soldi ehehehe

Praticamente stessi fps.....sembra che la 1070 lavori allo stesso modo, producendo gli stessi frame

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
quindi ne deduciamo che non sei cpu limited che dici??:bevuta:almeno con questa gen di giochi.

Sembra di si.....forse mi aiuta il 2K, in fullhd pagherei sicuramente dazio.......cmq frik77, qualcuno si ostina a dire il contrario.....anche con dati alla mano

@frik77 hai aggiornato i driver??
Dicono che i nuovi danno problemi ad alcune schede......io per il momento non riscontro problemi

guarda...vedi il mio livello qui sul forum..:asd: livello3..:sisilui:erano anni che non postavo piu'...ban continui hehehe xche' poi sai cosa succede??la gente dice panzane...io a quel punto scoppio...mi fanno i report e vango bannato dai perbenisti:utonto: e mi passa la voglia...ora ad un certo punto non rispondo piu' e sto zitto faccio prima...vedi sopra ancora insitono col 5%...con la 980ti ma poi hanno la 1080:asd:allora mi viene da chiedermi come hanno valutato l'acquisto???cioe' se reputi da i bench che vedi che ce' solo uno step del 5% xche' l'hai presa??probabilente non so cosa leggano quando leggono le review..oppure guardano video dove il tizio con la 980ti per giustificare il suo acquisto fa video ai limite della fantascienza e la 980ti va di piu':asd:cmq io so cosa necessito x giocare come dico io credo che anche gli atri lo sappiano e vanno bene cosi' come stanno..l'importante sul forum e' non sviare quelli che sono incerti tutto qui

guarda...vedi il mio livello qui sul forum..:asd: livello3..:sisilui:erano anni che non postavo piu'...ban continui hehehe xche' poi sai cosa succede??la gente dice panzane...io a quel punto scoppio...mi fanno i report e vango bannato dai perbenisti:utonto: e mi passa la voglia...ora ad un certo punto non rispondo piu' e sto zitto faccio prima...vedi sopra ancora insitono col 5%...con la 980ti ma poi hanno la 1080:asd:allora mi viene da chiedermi come hanno valutato l'acquisto???cioe' se reputi da i bench che vedi che ce' solo uno step del 5% xche' l'hai presa??probabilente non so cosa leggano quando leggono le review..oppure guardano video dove il tizio con la 980ti per giustificare il suo acquisto fa video ai limite della fantascienza e la 980ti va di piu':asd:cmq io so cosa necessito x giocare come dico io credo che anche gli atri lo sappiano e vanno bene cosi' come stanno..l'importante sul forum e' non sviare quelli che sono incerti tutto qui

Quoto....

@frik77 hai aggiornato i driver??
Dicono che i nuovi danno problemi ad alcune schede......io per il momento non riscontro problemi

si ma nemmeno io ho riscontrato problemi anche se ho giocato solo ad overwatch..ormai bf4 l'ho abbandonato:asd:aspetto bf1..peccato che non mi hanno mandato la key x l'alpha.

si ma nemmeno io ho riscontrato problemi anche se ho giocato solo ad overwatch..ormai bf4 l'ho abbandonato:asd:aspetto bf1..peccato che non mi hanno mandato la key x l'alpha.

Attendo anch'io Battlefield 1.....per la beta cosa bisogna fare??

Non mi avrete mai :trotta:

- - - Updated - - -

Almeno io ho fatto le mie valutazioni prima, quello che dice l'utente è semplicemente la dinamica corretta:

Cuda vs cuda Maxwell e Pascal vanno uguali, hanno messo 8 milioni di transistor in una GPU più piccola e un nuovo processo produttivo, cloccando a manetta e mantenendo i consumi bassi.oltretutto detto da uno che gioca a stock quindi saresti pure il test piu' attendibile.

Non a caso:

45% di differenza nel numero di cuda cores tra 1070 e 980 ti compensato dalla medesima differenza di frequenza.
10% di differenza nel numero di cc con 1080------> 40-50% di differenza nella frequenza, vantaggio del 30%.
Non c'è nulla di complicato da capire imho.

ecco perche' stanno correndo tutti a comprare una 980ti...cmq ragazzi se vi risulta cosi' complicato guardare delle barre blu sui guru o tpu con dei numeri...boh..mea culpa mea culpa mea grandissima culpa non parlo piu:shutup:

Però te sei un attaccabrighe eh :D

Continui a mettermi in bocca cose che non ho detto . Il 5% era riferito all'aumento di forbice tra 970/980 e 1070/1080 che TU hai tirato fuori. Significa che se prima tra 970 e 980 c'era un 15% di differenza ora, tra 1070 e 1080 c'è un 20%... e io ho solo detto che questo aumento di divario non è percepibile ad occhio umano, ma solamente tramite bench ingame o sistemici che siano.

Mi dispiace che tu mi abbia preso a traverso, basterebbe che tu leggessi meno frettolosamente i miei post per capire che la mia idea non è così distante dalla tua...

Va beh, buona vita :mano:

PS. Io ho sia una 980ti che una 1080. Entrambe in funzione su due diversi PC.

ecco perche' stanno correndo tutti a comprare una 980ti...cmq ragazzi se vi risulta cosi' complicato guardare delle barre blu sui guru o tpu con dei numeri...boh..mea culpa mea culpa mea grandissima culpa non parlo piu:shutup:

Vedi, questo è un esempio... hai quotato un post dove c'è scritto che la 1070 va come una 980ti che è quello che sostieni anche tu... e coincide con le barrette di guru e company.

Non hai capito quello che c'era scritto, ma hai deciso che è sbagliato a prescindere, nonostante tu stia sostenendo la stessa cosa.

E poi sarei io a flammare ? ;)

@frik77

https://m.youtube.com/watch?v=FmvEACLBnls

https://m.youtube.com/watch?v=7igOcO27uM0

Forse crysis3 è più CPU dipendente??

Si, da quanto so crysis 3 sfrutta abbastanza la cpu. Ho letto in giro che giocarlo con un i5 o un i7 faccia una bella differenza, ma non credo sia vero. Comunque io ho giocato solo l'introduzione perché non riuscivo a farlo girare :utonto:, quindi non sono esperienze personali

Vedi, questo è un esempio... hai quotato un post dove c'è scritto che la 1070 va come una 980ti che è quello che sostieni anche tu... e coincide con le barrette di guru e company.

Non hai capito quello che c'era scritto, ma hai deciso che è sbagliato a prescindere, nonostante tu stia sostenendo la stessa cosa.

E poi sarei io a flammare ? ;)

noalt tu hai dichiarato che la 980ti in oc va come una 1080 e' questo che ha aperto il discorso non giriamo la frittata plz e' scritto su controlli pure ninete flame dai da parte di nessuno..:ciaociao:

- - - Updated - - -

@frik77

https://m.youtube.com/watch?v=FmvEACLBnls

https://m.youtube.com/watch?v=7igOcO27uM0

Forse crysis3 è più CPU dipendente??

fatti una roadmap dei giochi che vorresti giocare..bf1 lo gioco x minimo 2 anni e con quela config ci vai placido placido:ok:

noalt tu hai dichiarato che la 980ti in oc va come una 1080 e' questo che ha aperto il discorso non giriamo la frittata plz e' scritto su controlli pure ninete flame dai da parte di nessuno..:ciaociao:

- - - Updated - - -

fatti una roadmap dei giochi che vorresti giocare..bf1 lo gioco x minimo 2 anni e con quela config ci vai placido placido:ok:

Con la mia configurazione in Battlefield 1 dovrei stare minimo a 90 fps.....ma come ben sai(sei veramente in gamba a bf4) è ancora più utile avere una connessione internet super ed un Ping basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro