UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io parlo di "vita vera", andare a prendere la hall of fame di 3d mark non ha nessun riscontro in una situazione tipica. Questi sono i miei di risultati:

Result

Non mi risulta che una 980Ti stacci una 1080 anzi. Metto qualche faccina ancora sembro incazzuso :vv::asd::lol:

2lm78tj.jpg

Questo è il mio... Nella vita vera vanno uguali ;)

Se si spinge la 980ti prende il largo :)

Complimenti per lo score con la 1080, 25000 è tanta roba :)

Ultima modifica:
A me non risulta che vadano uguali però vabe. Tutto è opinione e chi sono io per mettere in dubbio le opinioni altrui :v

A me non risulta che vadano uguali però vabe. Tutto è opinione e chi sono io per mettere in dubbio le opinioni altrui :v

Per carità, poi ogni sistema fa vita a se. Però io sto facendo un po' di confronti con Crysis 3 e tw 3 e tra il secondo è il terzo PC in firma la differenza è minima. Ma talmente minima che se non metti l'osd di afterburner potrei cambiarti PC mentre giochi senza che tu te ne accorga.

Poi la 1080 ha sostituito una Titan X. Ecco, la 1080 va nettamente più forte della Titan X . In questo caso la differenza è molto evidente, soprattutto a 3440x1440.

Posso chiederti a che frequenze hai fatto 25000 di gs?

Per carità, poi ogni sistema fa vita a se. Però io sto facendo un po' di confronti con Crysis 3 e tw 3 e tra il secondo è il terzo PC in firma la differenza è minima. Ma talmente minima che se non metti l'osd di afterburner potrei cambiarti PC mentre giochi senza che tu te ne accorga.

Poi la 1080 ha sostituito una Titan X. Ecco, la 1080 va nettamente più forte della Titan X . In questo caso la differenza è molto evidente, soprattutto a 3440x1440.

Posso chiederti a che frequenze hai fatto 25000 di gs?

2140/5554

Scusate ma com'è possibile che una 980ti stia sopra a una 1080?
Fino a poco fa se la giocava con la 1070, ora sta sopra alla 1080 addirittura?

:grat:

Ho avuto schede di tutte le generazioni. Sempre perfettamente dritte ;)

Te lo dico perché lo faccio di lavoro. Stendi il PC su un fianco e cerca l'allineamento giusto tra case, scheda madre e vga. Vedrai che riesci a metterla dritta :)
Puoi farlo anche come mestiere ma molte gpu soffrivano di questo brutto difetto. E non era l'allineamento come tu dici visto che con altre schede ciò non accade.

Ragazzi ho notato appena istallo i driver nuovi Nvidia e faccio partire il 3d mark Fire Strike riesco a fare un punteggio alto con lo Sli di gtx 1070.
Se rifaccio il test di nuovo e altri il punteggio diminuisce sempre come mai???

Puoi farlo anche come mestiere ma molte gpu soffrivano di questo brutto difetto. E non era l'allineamento come tu dici visto che con altre schede ciò non accade.

È normalissimo, anche la mia 1080 appena montata era storta, mentre la Titan stava dritta... Ci ho fatto caso mentre immortalavo l'evento :D Ho allentato la main messo la vga dritta e riavvitato. Ora è dritta.

Come dici giustamente le vga non sono tutte uguali, tocca risistemarle ogni volta :p

Parlo di overclock estremo. La 980ti monta un chip più completo rispetto alla 1080.

L'unico vantaggio della 1080 sono le frequenze elevate. La 980ti ha un ipc più elevato.

Ok, ma in oc la 1080 è sempre superiore alla 980ti giusto? Dai bench che ho visto delle 1080 non c'era proprio paragone con la 980ti!

Occhio che rischiate di fare confusione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro