UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io ho intenzione di comprare una 1060 da 6 gb e ho visto che il prezzo migliore è quello della inno3d ( https://www.diginetstore.it/geforce...gtx-1060-twin-x2-6gb-gddr5-8351680226078.html ), ma non sono convinto della marca.
qualcuno mi sa dire qualcosa di più?io per ora ho una gigabyte gtx 750 ti da 2 gb e mi sono sempre trovato bene.

e in alternativa che ne dite di questa rx 580?==>https://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-10053824?meta=TOMSHWaff_guide-gpu
Anche io seguo per la inno3d twin x2

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sì della 580 ho visto che costa meno adesso
Più che una recensione di quella inno3d volevo sapere qualcosa della inno3D in generale com'è come scheda se qualcuno l'ha presa

Sì della 580 ho visto che costa meno adesso
Più che una recensione di quella inno3d volevo sapere qualcosa della inno3D in generale com'è come scheda se qualcuno l'ha presa
Le inno3d hanno fatto bei lavori dalla serie 9 in poi
Le 1070 e 1080 ad esempio sono ottime e se guardi in giro su alcuni siti stranieri ci sono due o tre test della inno3d.
Certo è che non possiamo capire un video in russo ma con un traduttore su alcuni siti si può trarre qualche informazione utile.

Le inno3d hanno fatto bei lavori dalla serie 9 in poi
Le 1070 e 1080 ad esempio sono ottime e se guardi in giro su alcuni siti stranieri ci sono due o tre test della inno3d.
Certo è che non possiamo capire un video in russo ma con un traduttore su alcuni siti si può trarre qualche informazione utile.

Mentre invece per le schede come la 1060 sono a un livello più basso?

qualcuno per caso,sa con certezza se la 1060 3gb ha il fastsync? io ho trovato solo info dalla 1060 6gb a salire
grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro