Ivan9626
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Che mi dite della MSI gaming x?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è fra le migliori, se non la migliore..discorso che vale sempre e solo per temp e silenziositàChe mi dite della MSI gaming x?
Anche io seguo per la inno3d twin x2anche io ho intenzione di comprare una 1060 da 6 gb e ho visto che il prezzo migliore è quello della inno3d ( https://www.diginetstore.it/geforce...gtx-1060-twin-x2-6gb-gddr5-8351680226078.html ), ma non sono convinto della marca.
qualcuno mi sa dire qualcosa di più?io per ora ho una gigabyte gtx 750 ti da 2 gb e mi sono sempre trovato bene.
e in alternativa che ne dite di questa rx 580?==>https://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-10053824?meta=TOMSHWaff_guide-gpu
Le inno3d hanno fatto bei lavori dalla serie 9 in poiSì della 580 ho visto che costa meno adesso
Più che una recensione di quella inno3d volevo sapere qualcosa della inno3D in generale com'è come scheda se qualcuno l'ha presa
Le inno3d hanno fatto bei lavori dalla serie 9 in poi
Le 1070 e 1080 ad esempio sono ottime e se guardi in giro su alcuni siti stranieri ci sono due o tre test della inno3d.
Certo è che non possiamo capire un video in russo ma con un traduttore su alcuni siti si può trarre qualche informazione utile.
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
da quanto ho letto su reddit la 1050 non e' supportata,e la 1060 parte da 6gb............della 3gb(scheda bisfrattata) non trovo conferme neanche sul sito nvidia...(in verita' il sito nvidia manco lo nomina nelle features)@tentenno dovrebbe supportare fast sync, da quello che so tutte le Pascal lo supportano