Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
240 euro ci trovi a stento la variante 3gb, prendila pure.No me la da a quel prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
240 euro ci trovi a stento la variante 3gb, prendila pure.No me la da a quel prezzo
In realtà la pago 190€ visto che ho usato un Coupon 20% di sconto :)240 euro ci trovi a stento la variante 3gb, prendila pure.
Sisi 1080p, ma mi sembrava di aver visto temperature più alte rispetto alle altre.@_Achille la Jetstream (se è quella con dissi nero e grigio) dalle recensioni risulta essere fresca e silenziosa..per quel prezzo io la prenderei, non si trova di meglio con i prezzi gonfiati di adesso..valuta anche in base ai giochi che ti interessano, ma in FHD non dovresti faticare ad avere i 60 fps
Mi dici dove cacchiarola lo trovi sti coupon?In realtà la pago 190€ visto che ho usato un Coupon 20% di sconto :)
Deve solo accettare il venditore :sisi:
Sisi 1080p, ma mi sembrava di aver visto temperature più alte rispetto alle altre.
Con quei prezzacci non riesci a farti dare una MSI, una strix o una inno3d x3, anche salendo di poco col prezzo?In realtà la pago 190€ visto che ho usato un Coupon 20% di sconto :)
Deve solo accettare il venditore :sisi:
Sisi 1080p, ma mi sembrava di aver visto temperature più alte rispetto alle altre.
Seguendo diversi blog mi sono trovato questa notizia riguardo Ebay. Ora non ci sta nullaMi dici dove cacchiarola lo trovi sti coupon?
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
No, gli sono arrivate solo EVGA Reference e Palit mi pare. Mi rispondessero...Con quei prezzacci non riesci a farti dare una MSI, una strix o una inno3d x3, anche salendo di poco col prezzo?
Scusami, potresti spiegarmi sta cosa della castrazione da parte di Nvidia? Mandano in obsolescenza programmata le schede anche se potrebbero in futuro girare dignitosamente?Salve a tutti, dopo attese infinite, Amazon mi sta consegnando una gtx1060 6gb msi Gaming x, per farsi perdonare un ordine di una Rx 580 4gb mai arrivato. Vorrei chiedervi se il modello di 1060 è affidabile e se alla lunga, considerando la directx 12, la castrazione che fa nvidia, se mi consigliate di rimanere su questa gpu o di venderla per una rx 580. GRAZIE
SeguoScusami, potresti spiegarmi sta cosa della castrazione da parte di Nvidia? Mandano in obsolescenza programmata le schede anche se potrebbero in futuro girare dignitosamente?
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
@zanflank Se non quoti e non citi, non si capisce a chi ti rivolgi, quello che hai scritto è contenuto nell'articolo linkato. Io l'ho già letto e capito (non ho bisogno di tradurre l'inglese), i due a cui l'ho linkato faranno lo stesso, presumo