UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve,avevo intenzione di acquistare una 1060 6GB e notando la marea di versioni che ho incontrato ho pensato di chiedere a voi premettendo di avere un budget di circa €300:
1)La migliore in base alle prestazioni
2)la migliore qualità/prezzo
3)la scelta migliore per il full HD
4)alternativa (es. gpu migliore con costo minore)
grazie

@Ivan9626 guardando velocemente su trovaprezzi ci sono due gainward a 257 e 263€..la prima è un modello base che a prestazioni non ha da invidiare nulla alla seconda, che è dotata di un dissipatore più ingombrante e ne guadagna in temperature e silenziosità..per il FHD l'alternativa è la Rx 580 ma i prezzi sono troppo alti

Boromiro Io avevo pensato inizialmente alla gainward phoenix (€270) ma ho letto che alcuni sono rimasti insoddisfatti e quindi ho trovato una msi armor ocv1 (+ €300) quindi mi conviene risparmiare 30-40€ e prendere una gainward o le msi sono migliori?

Qualcuno in questo thread aveva preso la palit che è identica e si era trovato bene..mi sono basato su quello..io posso parlare per esperienza diretta solo della strix, ma non mi sento di consigliarla per il prezzo..rimanendo su prezzi ragionevoli si trovano solo i modelli base: inno3d x2, kfa2, gainward/palit, MSI armor..sono anche quei modelli di cui è difficile trovare recensioni ma secondo me più o meno si equivalgono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro