UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per come la vedo io, Vega introdurrà un fattore che adesso non c'è: la concorrenza nella fascia alta..può fare solo bene a mio parere

Eprice Ottima anche nei resi.
Mi è arrivata adesso una strix GTX 1060 nuova in sostituzione della mia che si è rotta.
2 settimane circa per il reso, buona tempistica.
Questa neanche la apro, punto a rivenderla per passare alla 1070.
Se qualcuno è interessato la vendo a 330 escluse le SS.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, dato che ho intenzione di prendere una 1060 da 6GB, mi potete suggerire quali sono le migliori custom?
Grazie :ok:

Ciao ragazzi, ho preso da un amico una Gainward gtx 1060 6gb Phoenix GS in sostituzione di una MSI Twinfrozr III 7950 che mi ha dato sempre enormi soddisfazioni.
Montata in un attimo, fatto una bella pulizia con DDU (provvisoria, che tanto piallo tutto) installati i drivers e via con un po di prove.
Ho avuto pochissimo tempo ma per ora sono riuscito a portarla con MSI Afternburner a 2174 di gpu con in power limit a 120%
Se salgo un pelo crasha.
Ho provato velocissimamente a giocherellare col voltaggio ma la cosa non cambia.....strano!
Come.posso fare per portarla a 2200 o oltre?
Per le Ram, a botta veloce, 200 mhz in piu li regge...
Mi dispiace perchè su internet girano video di gente che prende i 2200 facilmente sulla Gpu....
Consigli?
Vi ringrazio!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho preso una Nitro+ 4GB su Ebay ma il venditore mi ha detto che sono arrivate solo 1060...
Mi ha proposto una EVGA Reference che ho rifiutato, e posso spronarlo a darmi una Palit Jetstream 6GB.
Ho visto però che sta indietro rispetto la RX. Che faccio, mi faccio mandare indietro i soldi (240€) o prendo la Palit?

Ragazzi ho preso una Nitro+ 4GB su Ebay ma il venditore mi ha detto che sono arrivate solo 1060...
Mi ha proposto una EVGA Reference che ho rifiutato, e posso spronarlo a darmi una Palit Jetstream 6GB.
Ho visto però che sta indietro rispetto la RX. Che faccio, mi faccio mandare indietro i soldi (240€) o prendo la Palit?
Grossomodo come performance è simile alla 580, se non te la pagare un'esagerazione ci sta come sostituta della 580.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro