Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In modo molto superficiale: la g1 ha frequenze un pelo più alte, fai 1-2 frame in più forse, la msi è fresca e silenziosa e pure più figa :hihi:Quelle giganti con tre ventole non mi interessano msi e gigabyte mi vanno bene ma cosa cambia tra queste due?
figurati! aspetta altri consigli magariGrazie mille per i consigli hai accentuato la mia propensipone verso msi
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ultima domanda che ne pensate della zotac monoventola?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
io stavo tenendo d'occhio la gaming x di msi che sta a 309 su tao che è il più basso attualmente, considerando il prezzo a cui si trovano direi che è buonoSì è un buon prezzo per la StriX, ma sono comunque 300€ (per spedire in Italia credo che qualcosa si paghi): non mi sembra un affare così grosso 300€ per una GTX1060. Insomma, ci può stare, visto che è tra le custom migliori, ma non griderei al miracolo.
le 1060 sono tutte un pò sovraprezzate quello è vero, tu dici che l'acquisto è tranquillo anche se fatto da amazon.fr come garanzia ecc?Sì, su Tao c'è anche la Gigabyte Extreme Gaming a 306€ (300 con il bonifico) che anch'essa buona, forse anche meglio della MSI...
Infatti è un buon prezzo, allineati con i più bassi per le custom "top" ma fatto direttamente da Amazon che come supporto clienti è un paio di spanne sopra a tutti IMHO: però non è nemmeno un prezzo miracoloso.
Dove lo hai visto?ho appena visto che domani alle 17:30 verrà scontata la zotac amp 6gb è una buona scheda?
tu che hai appena preso?Dovresti poter contattare direttamente anche il servizio clienti italiano in caso di problemi, o almeno questo ho sentito, ma fossi in te verificherei...