UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelle giganti con tre ventole non mi interessano msi e gigabyte mi vanno bene ma cosa cambia tra queste due?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Quelle giganti con tre ventole non mi interessano msi e gigabyte mi vanno bene ma cosa cambia tra queste due?
In modo molto superficiale: la g1 ha frequenze un pelo più alte, fai 1-2 frame in più forse, la msi è fresca e silenziosa e pure più figa :hihi:
poi se usi afterburner e ti regoli frequenze e ventole, a mio parere non c'è nessuna sostanziale differenza tra le due, io ho una 750ti gaming per il momento e ne sono strasoddisfatto

Grazie mille per i consigli hai accentuato la mia propensipone verso msi

Ultima domanda che ne pensate della zotac monoventola?

Se hai spazio nel case, lasciala perdere, è calda e rumorosa: https://www.techpowerup.com/reviews/Zotac/GeForce_GTX_1060_Mini_3_GB/33.html (ok, è la 1060 3GB, ma sostanzialmente la scheda è quella)

La MSI Gaming è sicuramente tra le top, insieme alla asus strix e alla giga extreme (queste ultime due forse fanno qualche ° in meno, ma al costo di un grosso dissi a tre ventole la asus e di uno da tre slot la giga)

Se invece cerchi una scheda ITX andrei sulla Gigabyte ITX: http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=6047#kf
Non ho trovato grandi recensioni, a parte qualcosa su youtube (ma non le considero alla pari con quelle delle più famose testate online), comunque, per quanto piccolo, ha un dissi ad heatpipe che raffredda tutta la scheda da quello che si vede sul sito ufficiale, ben altra cosa rispetto a quel semplice pezzo di alluminio della zotac mini :asd:

Sì è un buon prezzo per la StriX, ma sono comunque 300€ (per spedire in Italia credo che qualcosa si paghi): non mi sembra un affare così grosso 300€ per una GTX1060. Insomma, ci può stare, visto che è tra le custom migliori, ma non griderei al miracolo.

Sì è un buon prezzo per la StriX, ma sono comunque 300€ (per spedire in Italia credo che qualcosa si paghi): non mi sembra un affare così grosso 300€ per una GTX1060. Insomma, ci può stare, visto che è tra le custom migliori, ma non griderei al miracolo.
io stavo tenendo d'occhio la gaming x di msi che sta a 309 su tao che è il più basso attualmente, considerando il prezzo a cui si trovano direi che è buono

Sì, su Tao c'è anche la Gigabyte Extreme Gaming a 306€ (300 con il bonifico) che anch'essa buona, forse anche meglio della MSI...
Infatti è un buon prezzo, allineati con i più bassi per le custom "top" ma fatto direttamente da Amazon che come supporto clienti è un paio di spanne sopra a tutti IMHO: però non è nemmeno un prezzo miracoloso.

Sì, su Tao c'è anche la Gigabyte Extreme Gaming a 306€ (300 con il bonifico) che anch'essa buona, forse anche meglio della MSI...
Infatti è un buon prezzo, allineati con i più bassi per le custom "top" ma fatto direttamente da Amazon che come supporto clienti è un paio di spanne sopra a tutti IMHO: però non è nemmeno un prezzo miracoloso.
le 1060 sono tutte un pò sovraprezzate quello è vero, tu dici che l'acquisto è tranquillo anche se fatto da amazon.fr come garanzia ecc?

Dovresti poter contattare direttamente anche il servizio clienti italiano in caso di problemi, o almeno questo ho sentito, ma fossi in te verificherei...

Dovresti poter contattare direttamente anche il servizio clienti italiano in caso di problemi, o almeno questo ho sentito, ma fossi in te verificherei...
tu che hai appena preso?
io domani vendo la mia strix oc e prendo la 1070..
punto la evga oppure ichill

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro