Anzitutto un grazie per la completezza della risposta!
Riguardo la armor, parlo della OCV1 quindi la pseudo gaming suppongo, quel dissi cosi naked non mi ispira granchè.
La "V1" è quella con pcb diverso, leggermente più stretto e con una fase di alimentazione in meno (e per ora non ho trovato immagini di come sono dissipate le fasi...)
Le frequenze maggiori non mi importano più di tanto, giocherò a 1080p 60hz, 60 frame li faccio più o meno con qualsiasi reference sicchè... al massimo le alzo un po' da me.
Da alcuni bench ho visto fare massimo 70° in full-load alla phoenix GS, se hanno lo stesso dissi penso di risparmiare anche qualche grado con la liscia, 80-85° li reggono tranquillamente penso, vivendo in sicilia li faro sicuramente in estate :sisi:.
Più che altro nelle recensioni che ho visto risulta molto silenziosa, quindi magari hanno fatto un profilo ventola piuttosto rilassato e ottimizzandolo un po' con afterburner secondo me si può guadagnare diversi ° :)
In ogni caso sul chip anche 80° non sono un vero problema (ma come tutte le cose, al fresco stanno meglio ;))
Sinceramente non credo che avrai problemi di temperature
i 6-pin e un più marcato power limit mi rassicurano in verità sia per temp che per il mio "piccolo" xfx ts430. la MB è la H81M-C dovrei avere abbastanza spazio per la scheda wireless sul pci.
A fronte di codeste precisazioni (ditemi se ho detto qualche fesseria) me la consigliate comunque? La differenza di pcb cosa comporta in sostanza?
Sì, ti resta libero solo lo slot pci, i pci-e li copri tutti
Se devi mettere solo una scheda wireless pci sull'ultimo slot non avrai problemi (immagino che per la lunghezza nel case avrai già controllato ;))
Il tuo TS in realtà non avrebbe problemi con nessuna gtx 1060, neanche con le più spinte :asd:
IMHO, è una buona scheda, se l'hai trovata ad un buon prezzo va benissimo, le differenze sul pcb riguardano la qualità della componentistica onboard (soprattutto sulle fasi di alimentazione), diciamo che per chi intende spingerle al limite in oc, può essere un motivo di preferenza dell'una o dell'altra
Considerando che già a stock queste schede boostano molto in alto, alla fine in un utilizzo daily tranquillo, senza voler tirar fuori l'ultimo MHz, cambia poco