UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh sono 112 gradi circa in gaming con uno dei giochi più pesanti dal punto di vista termico in circolazione (Metro Last Light in 4k): i mosfet solitamente reggono almeno 125 gradi (se non 150 i migliori) quindi teoricamente sono ancora dentro i margini operativi. Però o c'è stato qualche errore nella progettazione, oppure agli ingegneri EVGA piace rischiare: sono veramente vicini ai limiti sia per i VRM, sia per le memorie.

Comunque può anche essere che le temperature reali siano un po' più basse di quelle rilevate da Tom's, dato che già altre volte hanno avuto riscontri più alti rispetto ad altre testate tipo Guru3D (poi magari è Guru3D a sottostimare, questo non si sa), ma in ogni caso che siano belle alte non ci piove.
Io direi che quelle reali potrebbero essere più alte invece, case chiuso, probabilmente anche di piccole dimensioni vista la scheda, mal areato, aggiungiamoci magari un po' di polvere...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

@GUKA81 Se ti interessa ti segnalo la strix 1070 a 455 su amazon warehouse deals, con la promo (-50€ su acquisto >200€) te la porti a casa a 405
Edit: hanno anche la versione oc a 485, quindi 435

Ciao a tutti ragazzi,
sto cercando di capire anche io quale prendere... ed ero indeciso tra la STRIX (sarebbe la prima scelta ma in po piu costosa) oppure la Windforce o la KFA2 sempre 6Gb ...che ne pensate?
Grazie a tutti.

Io direi che quelle reali potrebbero essere più alte invece, case chiuso, probabilmente anche di piccole dimensioni vista la scheda, mal areato, aggiungiamoci magari un po' di polvere...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non lo so aspetto conferme, per il tipologia di scheda sono riscontri inaccettabili.

Qualcuno ha avuto problemi con gli ultimi driver? Dopo averli installati sono passato da 60 fps a 20 fps in xcom 2
Edit: ho risolto mettendo i 368.81

ciao, ho appena comprato una 1060, ho controllato più volte di aver scaricato la versione giusta dei 375.95 ma mi viene detto che sono incompatibili. Ho w10 pro 64bit, appena formattato, qualcun altro ha avuto un problema simile?

Sent from my Le X820 using Tapatalk

Migliori 1060 custom? Indeciso su 480 o 1060 per un amico, più o meno sono lì, voi cosa consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro