UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non voglio fare oc e voglio delle temp basse la zotac mini è buona?dicono che scaldi
oppure c'è https://www.amazon.it/Asus-GeForce-...475155260&sr=8-1&keywords=gtx+1060+asus+turbo

La Zotac Mini a scaldare, scalda. E' comunque una soluzione ad una ventola. Nulla di preoccupante, son fatte apposta. In un buon case, con giochi recenti a 1080p/60fps raggiungi i 75-76°, tenendo il profilo base della ventola: inudibile, gira piano, a 75° gradi è a circa il 60% della velocità.
Se ti crei un profilo ventole personalizzato allora abbassi di qualche grado le temperature, a patto di cominciare a sentire la ventola che gira (ma non arriva ad essere fastidiosa).

Le prestazioni sono perfettamente in linea con le altre, ho confrontato i miei risultati in Unigine Heaven, Firestrike e TimeSpy con quelli postati da utenti con altri modelli di 1060 a doppia ventola.

E' una soluzione economica per piccoli Pc, potente ma che scalda mediamente più delle soluzioni più grosse. A conti fatti cambia nulla poiché le temperature preoccupanti per queste schede sono ben altre.

Riguardo la ASUS non so niente. Io, nel mio piccolo, non la prenderei in cosiderazione: se proprio dovessi prendere una scheda così grossa allora opterei per soluzioni a due ventole.

grazie,avevo pure aperto un thread me le segno e spero di potrene comprare una
Ho un case scrauso mid atx ci sta o no?

grazie,avevo pure aperto un thread me le segno e spero di potrene comprare una
Ho un case scrauso mid atx ci sta o no?
La wf sta sotto i 25cm se non sbaglio quindi a meno che non sia un mid preistorico o cinesissimo dovrebbe andare ovunque... Al massimo assicurati della lunghezza della scheda che vuoi sul sito del produttore e poi controlla la capienza nel tuo case, se non conosci marca e modello del case non potendo controllare online le specs vai di fettuccia centimetro...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

il case è un puzzolentissimo itek degno delle favelas brasiliane,ma so le spec e se devi guardare sul sito ti volevo tranquillizzare:con la 1060 l'ali integrato lo cambio

http://www.guru3d.com/news-story/first-geforce-gtx-1050-ti-benchmarks-leak-online.html
index.php

A stock dovrebbe essere al livello della R9 380x, quindi un po' sopra la GTX960, secondo me. Solo che quella scheda parte molto bassa per rientrare nei 75 watt, ma i modelli custom in OC prenderanno i 2.1-2.2GHz come le altre Pascal, oltre al normale OC di 1GHz e oltre sulle memorie: in OC potrebbe non essere lontana dalle RX470...
Ora bisogna vedere il prezzo, perchè ovviamente se costerà 170-180€ prendi direttamente una RX470 che va di più: però sui 150€ potrebbe essere molto interessante.

che botta di culo....stamattina amazon ha messo erroneamente la pny 1060 6GB a 216 euro "venduta e spedita" da amazon stessa :)
Io sono riuscito a fare l'ordine mezz'ora fa...giusto in tempo...visto che si devono essere accorti dell'errore e da qualche minuto è tornata al prezzo corretto...276
Ricontrollato l'ordine....mi dice ancora 216 :)

che botta di culo....stamattina amazon ha messo erroneamente la pny 1060 6GB a 216 euro "venduta e spedita" da amazon stessa :)
Io sono riuscito a fare l'ordine mezz'ora fa...giusto in tempo...visto che si devono essere accorti dell'errore e da qualche minuto è tornata al prezzo corretto...276
Ricontrollato l'ordine....mi dice ancora 216 :)
:suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro