jimford89
Utente Attivo
- Messaggi
- 152
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 36
Riassumendo hai problemi di stuttering e prestazioni sotto tono in tutti i giochi, giusto? Le temperature sono troppo alte. Non è un problema di flusso d'aria nel case perché le temp della CPU sono ok. Io andrei di rma a questo punto.
Si, stuttering persistente e lievissimo tearing senza v-sync che purtroppo devo disabilitare su quasi tutti i giochi. Addirittura? Non so neanche se ne ho ancora diritto...non c'è proprio nulla da fare prima di una soluzione così estrema?
EDIT: ho appena visto, ho ovviamente diritto con una penale di 25€ (senza era fino a 14 giorni) se loro non trovano problemi..e chiaramente non li troveranno! So come vanno queste cose, rispediranno la medesima dicendo che è perfetta, non sarebbe la prima volta che mi capita con un prodotto...anzi!!! Perché in fin dei conti con afterburner è fissa sui 35° in idle, diranno che è perfetta.
Ultima modifica: