UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ho fatto alcuni test, senza overcloccare nulla e con antivirus attivi ;)

Timespy 4159
Firestrake extreme 5822
Massima temperatura 59 gradi
Ventole non pervenute, non si sente nulla, mah
Hanno girato al massimo a 75% 1173 giri

In F1 2016 tiene 85 fps in massima qualità

Ora provo bf1

Che contento che sono, silenzio e freschezza mi rendono felice

Edit: bf1 in ultra viaggia di media a 100 fos circa. Ha dei brevissimo momenti a 70
Strepitoso

Sent from my iPhone using Tapatalk

4159 nel graphics o nel totale? Potresti fare uno screen dei sensori di gpuz durante time Spy?

4159 nel graphics o nel totale? Potresti fare uno screen dei sensori di gpuz durante time Spy?

Bella domanda, non me ne intendo molto.
Ho lanciato 3dmark advanced. Ho fatto partire banchmark così come è.
4159 è il punteggio quello in alto in mezzo nel cerchio.

Per l'altra richiesta, dopo lo faccio, ora mi toccano le pulizie di casa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bella domanda, non me ne intendo molto.
Ho lanciato 3dmark advanced. Ho fatto partire banchmark così come è.
4159 è il punteggio quello in alto in mezzo nel cerchio.

Per l'altra richiesta, dopo lo faccio, ora mi toccano le pulizie di casa
Quello in alto è il totale, il graphics è a sinistra più in basso..se riesci puoi fare uno screen tipo questo? grazie :)time spy.webp

Quello in alto è il totale, il graphics è a sinistra più in basso..se riesci puoi fare uno screen tipo questo? grazie :)Visualizza allegato 215484

Ecco appena fatti freschi freschi: (spero vadano bene)

tymespy 2.webptymespy 3.webpfirestrake.webp

- - - Updated - - -

e questi i primi overclock della bestiolina

notare la temperatura irrisoria.. 59 gradi !!! con la ventola a nemmeno 1200 giri e non si sente nulla ve lo giuro!

ho alzato solo core e memorie, niente voltaggi

tymespy 1 oc.webptymespy 2 oc.webp

[h=2]Zotac gtx 1060 amp 6gb[/h]Salve,come dal titolo vorrei acquistare la scheda in questione,l'ho trovata da qmaxtech a 283 euro,vorrei un parere da voi come vi sembra questa scheda video?

[h=2]Zotac gtx 1060 amp 6gb[/h]Salve,come dal titolo vorrei acquistare la scheda in questione,l'ho trovata da qmaxtech a 283 euro,vorrei un parere da voi come vi sembra questa scheda video?
OC3D :: Review :: Zotac GTX1060 AMP! Review :: Power Draw and Temperatures

Quella zotac ha un dissipatore abbastanza minimale, allo stesso prezzo preferirei palit Jetstream o gainward Phoenix (che sono gemelle praticamente) guarderei anche la inno3d dual fan, un utente l'ha appena presa, puoi aspettare il suo feedback

Ecco appena fatti freschi freschi: (spero vadano bene)

Visualizza allegato 215486Visualizza allegato 215487Visualizza allegato 215488

- - - Updated - - -

e questi i primi overclock della bestiolina

notare la temperatura irrisoria.. 59 gradi !!! con la ventola a nemmeno 1200 giri e non si sente nulla ve lo giuro!

ho alzato solo core e memorie, niente voltaggi

Visualizza allegato 215499Visualizza allegato 215500
Davvero più fresca della strix..
Prova a trovare il limite.
Credo puoi salire ancora qualcosina sopratutto sulle memorie

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

che problemi hai?
che modello preciso e' la scheda?

Palit dual fan e il problema è uno stuttering persistente su quasi ogni titolo, anche giochi del 2010, 2011 con cali abisalli di framerate sporadici e microcali da 60fps a 57-58 ogni 3-4 passi in un fps e cose affini. Anche mettendo ultra low ogni impostazione su Skyrim o Assassin's Creed il problema persiste. Grazie

Palit dual fan e il problema è uno stuttering persistente su quasi ogni titolo, anche giochi del 2010, 2011 con cali abisalli di framerate sporadici e microcali da 60fps a 57-58 ogni 3-4 passi in un fps e cose affini. Anche mettendo ultra low ogni impostazione su Skyrim o Assassin's Creed il problema persiste. Grazie
Che processore hai?
Voglio capire se la gpu lavora al 100%.
Verifica prima che non hai attivo il risparmio energetico su Windows,poi disinstalla i driver con ddu e fai un installazione pulita con gli ultimi driver

Hai provato qualche bench per vedere come si comporta la scheda? Se non l'hai fatto prova un time Spy con gpuz aperto sui sensori e controlla che sia tutto ok... secondo: usi il vsync? Con vsync attivo, se un frame non è renderizzato in tempo per il refresh successivo, deve aspettare un altro refresh per essere visualizzato a schermo..su un monitor 60 Hz i frames hanno una durata di 16,7 ms..quando la GPU non riesce a renderizzare in tempo il frame successivo, quest'ultimo viene visualizzato dopo 33,4 ms, che è la durata di un frame quando hai 30 fps..da qui potrebbe derivare lo stuttering..puoi provare a disattivarlo e limitare a 60 fps e vedere come va

Come i nuovi driver è migliorato tantissimo l'overclock.
Non va mai in crash la scheda.
Frequenza 1985mhz e 2400mhz memorie.
83c66ac415f194853576fcc152856173.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro