+100 sul voltaggioMa downvolti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+100 sul voltaggioMa downvolti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Magari è una cazzata, ma leggo che il Pci Express è a 1.1, di solito in idle lo abbassa da solo, ma a me è capitato che la scheda non faceva contatto bene e rimaneva a quel livello e le prestazioni ne risentivano. Guarda se durante i giochi o i benchmark sale a 3.0.Salve, mi è stato consigliato di postare qui questi screenshot per valori "anomali"....cosa posso fare?
Visualizza allegato 215554Visualizza allegato 215555
Visualizza allegato 215556
Mi dovrebbe arrivare il 12, vedremo...Ciao, le GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB hanno problemi noti?
Ne ho montata una qualche giorno fa a un ragazzo, heaven nella norma, temperature 38 idle in un raijintek arcadia con una 120 aggiunta in immissione e 75 circa in full con ventole stock, 60° circa con ventole full piuttosto silenziose... Con le ventole full boostava sopra 1900 senza OC, ventole a stock tagliava un pò sotto, tipo 1885 o roba simileCiao, le GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB hanno problemi noti?
È normalissimo vai tranquilloRagazzi io ho una GTX 1060 G1 Gaming 6G che dovrebbe raggiungere al massimo 1847 MHz utilizzando la "OC Mode", ho notato però che usando solo la "Gaming Mode" la frequenza arriva a 2000 MHz appena avvio un gioco/benchmark. É normale o può causare problemi?
È meglioRagazzi io ho una GTX 1060 G1 Gaming 6G che dovrebbe raggiungere al massimo 1847 MHz utilizzando la "OC Mode", ho notato però che usando solo la "Gaming Mode" la frequenza arriva a 2000 MHz appena avvio un gioco/benchmark. É normale o può causare problemi?
. Eh già tanto ne abbia 4gb era preventivabile purtroppo comunque vediamo bench :)me l'aspettavo con più CUDA :(
Eh già tanto ne abbia 4gb era preventivabile purtroppo comunque vediamo bench :)