UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, mi è stato consigliato di postare qui questi screenshot per valori "anomali"....cosa posso fare?

Visualizza allegato 215554Visualizza allegato 215555

Visualizza allegato 215556
Magari è una cazzata, ma leggo che il Pci Express è a 1.1, di solito in idle lo abbassa da solo, ma a me è capitato che la scheda non faceva contatto bene e rimaneva a quel livello e le prestazioni ne risentivano. Guarda se durante i giochi o i benchmark sale a 3.0.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ciao, le GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB hanno problemi noti?
Ne ho montata una qualche giorno fa a un ragazzo, heaven nella norma, temperature 38 idle in un raijintek arcadia con una 120 aggiunta in immissione e 75 circa in full con ventole stock, 60° circa con ventole full piuttosto silenziose... Con le ventole full boostava sopra 1900 senza OC, ventole a stock tagliava un pò sotto, tipo 1885 o roba simile

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io ho una GTX 1060 G1 Gaming 6G che dovrebbe raggiungere al massimo 1847 MHz utilizzando la "OC Mode", ho notato però che usando solo la "Gaming Mode" la frequenza arriva a 2000 MHz appena avvio un gioco/benchmark. É normale o può causare problemi?

Ragazzi io ho una GTX 1060 G1 Gaming 6G che dovrebbe raggiungere al massimo 1847 MHz utilizzando la "OC Mode", ho notato però che usando solo la "Gaming Mode" la frequenza arriva a 2000 MHz appena avvio un gioco/benchmark. É normale o può causare problemi?
È normalissimo vai tranquillo

È meglio .
Funziona così il boost 3.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro