Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è possibile che la msi Gaming x 1060 6gb costi 350€ e la stessa scheda ma 1070 420€ ?
Infatti è quello che tento di spiegare da giorni.
Non ha senso prendere la msi 1060, quando la 1070 costa uno sputo in più
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comunque aggiornamento , ho disdetto l'ordine per la piccola mini ITX zotac perchè dovevo aspettare veramente troppo per farmela inviare. Ho optato per una semplice gigabyte gtx 1060 OC a 300 euro(massimo che si deve spendere per una 1060) . mi dovrebbe arrivare tra domani o dopodomani .
Beh se hai fsync vai di 480 ma solo customho già chiesto ma riprovo anche qui xfx gtr rx 480 8 gb o gigabyte g1 gtx 1060 6 gb (stesso prezzo di 295 euro+s.s.).
dovrei giocare in full hd con i5 6600k e monitor che supporta freesync (comprato senza neppure sapere che avesse questa funzione se devo essere onesto perchè ora ho una gtx 770).
p.s. il mio case è abbastanza piccolo quindi anche il fattore minor riscaldamento della gtx è da tenere in conto
ho già chiesto ma riprovo anche qui xfx gtr rx 480 8 gb o gigabyte g1 gtx 1060 6 gb (stesso prezzo di 295 euro+s.s.).
dovrei giocare in full hd con i5 6600k e monitor che supporta freesync (comprato senza neppure sapere che avesse questa funzione se devo essere onesto perchè ora ho una gtx 770).
p.s. il mio case è abbastanza piccolo quindi anche il fattore minor riscaldamento della gtx è da tenere in conto
il range come detto dal sito amd è di 48-72 hz (anche se il monitor è 60hz quindi non capisco come raggiunga i 72, auto overclock ?)Io allo stesso prezzo andrei sulla GTX, ma il monitor freesync che refresh rate variabile supporta?
il range come detto dal sito amd è di 48-72 hz (anche se il monitor è 60hz quindi non capisco come raggiunga i 72, auto overclock ?)
Quanta Vram usa ?In bf 1 non scende sotto i 90 fps in fhd, tutto ultra, hbao e fxaa high dx11
Massimo 3 gbQuanta Vram usa ?