Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
me l'aspettavo con più CUDA :(
Va bene così, alla fine è lo stesso stacco che ci passa da una 750 ti a una 960.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me l'aspettavo con più CUDA :(
Presumo debbano metterla intorno alle 150€/160€, è un mio pensiero poi vediamobus 128bit e 4gb di vram me li aspettavo, ma speravo in un pò più di 768cuda
vedremo a che prezzo verrà venduta
Presumo debbano metterla intorno alle 150€/160€, è un mio pensiero poi vediamo
Non sono giochi leggerissimi, anzi, se li giochi maxati dei cali possono starci... In ogni caso se non vai mai oltre i 60 netti magari hai il vsync attivosalve premesso che sn neofita, ho comprato una gtx 1060 palit super jetstream gioco su un vecchio monitor benq full hd a 60 hz volevo sapere come mai nei giochi dying light e rise of the tomb raider non riesco a superare mai i 60 fps e in più ho spesso dei cali a 45 50... devo cambiare monitor?
Che processore hai?
Voglio capire se la gpu lavora al 100%.
Verifica prima che non hai attivo il risparmio energetico su Windows,poi disinstalla i driver con ddu e fai un installazione pulita con gli ultimi driver
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Magari è una cazzata, ma leggo che il Pci Express è a 1.1, di solito in idle lo abbassa da solo, ma a me è capitato che la scheda non faceva contatto bene e rimaneva a quel livello e le prestazioni ne risentivano. Guarda se durante i giochi o i benchmark sale a 3.0.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Hai provato qualche bench per vedere come si comporta la scheda? Se non l'hai fatto prova un time Spy con gpuz aperto sui sensori e controlla che sia tutto ok... secondo: usi il vsync? Con vsync attivo, se un frame non è renderizzato in tempo per il refresh successivo, deve aspettare un altro refresh per essere visualizzato a schermo..su un monitor 60 Hz i frames hanno una durata di 16,7 ms..quando la GPU non riesce a renderizzare in tempo il frame successivo, quest'ultimo viene visualizzato dopo 33,4 ms, che è la durata di un frame quando hai 30 fps..da qui potrebbe derivare lo stuttering..puoi provare a disattivarlo e limitare a 60 fps e vedere come va
L'ho fatta su suggerimento di Heridan già quando avevo scritto. Ho un i5-6600. Ho bilanciato su Win...metto elevate?
- - - Updated - - -
Si, durante il gaming sale a 3.0
- - - Updated - - -
Il benchmark lo vedi nel mio post precedente, con Unigine Heaven. Ho sempre il v-sync attivato, provato sia a 60 che a 50, nada.
Infatti nei test lo deve togliere.Io proverei time Spy.. così vedi se la frequenza rimane costante con gpuz..se punteggio e frequenze sono nella norma potrebbe essere il vsync
Io proverei time Spy.. così vedi se la frequenza rimane costante con gpuz..se punteggio e frequenze sono nella norma potrebbe essere il vsync
Infatti nei test lo deve togliere.
A volte non funziona bene il vsync da pannello
Meglio usare quello dei giochi..o triplo buffering ecc..

Io proverei time Spy.. così vedi se la frequenza rimane costante con gpuz..se punteggio e frequenze sono nella norma potrebbe essere il vsync
Infatti nei test lo deve togliere.
A volte non funziona bene il vsync da pannello
Meglio usare quello dei giochi..o triplo buffering ecc..

Ecco il test senza V-Sync e con AA x8...com'è? E scusatemi..ma time spy non lo trovo..come devo fare esattamente?
Visualizza allegato 215707
Io l'ho scaricato da steam con la versione gratuita di 3dmark
L opzione tassellazion deve stare al massimo così possiamo fare confrontiIo l'ho scaricato da steam con la versione gratuita di 3dmark