Ciao!
Se hai bisogno di Windows XP e una nuova scheda grafica, secondo me la cosa migliore è una bella macchina virtuale con VMware Player. Se non sbaglio VMware è molto buono nel gestire la GPU (e Player è gratuito)
Se hai bisogno di usare Windows XP nativamente (magari perchè il PC è vecchio e non riesce a reggere una macchina virtuale, anche se in quel caso saresti abbondantemente limitato anche con una VGA da €10 perchè il mio T6400 è lento e regge XP in macchina virtuale :sisi:, oppure i software hanno bisogno di accesso ad hardware particolare o non so cosa :asd:), prendi una scheda 9xx, almeno puoi scaricare i driver dal sito nVidia (non pensavo supportassero ancora il buon vecchio XP :sisilui:)
Grazie per i consigli. In passato ho usato virtual box su un vecchio PC ma sinceramente le prestazioni calavano tantissimo… Magari i nuovi software di virtualizzazione sono migliori…Proverò quelli da voi consigliati e se funzionano bene mi prenderò la 1060 altrimenti mi dovrò accontentare della 970. Riguardo ai driver della serie 9xx è ancora possibile installarli su XP usando quelli della 960 e facendo una semplice modifica al file .inf..... Speravo che qualcuno avesse fatto questa prova, magari funziona anche con le 1060?
Grazie ancora a tutti Voi!!!
