UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi che ne pensate della gtx 1060 gigabyte windforce disponibile su taocomputer?
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]
Se non ci sono recensioni non si può dare un giudizio..è sempre il solito discorso: prestazioni tutte uguali; temperature e silenziosità ottime per msi gaming x, strix, palit jetstream dalle rece che ho visto, per le altre è un'incognita

In teoria, dovrebbe essere una buona scheda la windforce visti i modelli precedenti...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Sinceramente ora come ora, prenderei la 1060 windforce, mi sembra il migliore compromesso. A meno che entro lunedi o martedi, giorno in cui dovrei ordinare tutto il pc da tao, non arrivano le custom delle rx 480, e allora prendo una di quelle. Ma la vedo difficile come cosa.

Arrivata la gigabyte g1.
beh, bella lunga , 28 cm non sono pochi.
per ora provata solo un'ora con Batman Arkham Kight,quindi un test " blando" ma direi che soddisfa le mie aspettative!
Non sono più avvezzo al l'overclock, ma con l'utility della Gigabyte sembra abbastanza semplice poter salire con il clock di gpu e memorie.
comunque, per me è stato un gran salto, passare dalla 770 a questa!! Infatti Batman ha avuto una bella botta di vita!!

Arrivata la gigabyte g1.
per ora provata solo un'ora con Batman Arkham Kight,quindi un test " blando" ma direi che soddisfa le mie aspettative!
Non sono più avvezzo al l'overclock, ma con l'utility della Gigabyte sembra abbastanza semplice poter salire con il clock di gpu e memorie.
comunque, per me è stato un gran salto, passare dalla 770 a questa!! Infatti Batman ha avuto una bella botta di vita!!
Come temperature come è messa?
Inoltre ti è sembrato che soffrisse di coil whine come diceva un utente qualche post fa ?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ragazzi che ne pensate della gtx 1060 gigabyte windforce disponibile su taocomputer?
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]
Io la windforce la lascerei perdere, se vedi sulla pagina della gigabyte ha un grosso blocco di alluminio come dissipatore con una sola heatpipe; è molto simile alla msi OC e non mi piace molto sia come rumorosità che come temperature; come si vede in queste due review:

MSI GeForce GTX 1060 6GT OC Review - Introduction
https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_1060_OC/

Per 20€ (se ti sta nel case) comprerei la G1 gaming piuttosto ;)

Arrivata la gigabyte g1.
Ciao come temperature e noise come siamo messi? Grazie!

Nei prossimi giorni a me dovrebbe arrivare la "Inno3D GTX1060 Gaming OC 6GB" e tutti i pezzi del pc. Vi farò sapere come è postando le prestazioni.

Arrivata la gigabyte g1.
Beh certo un salto enorme di prestazioni.
QUESTO scheda è il top per il 1080p.
Consuma poco scalda poco,6 giga di ram.
Attualmente più veloce di una rx480 mediamente del 10/15%.
Dovrebbe solamente costare almeno 40euro di meno

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Io la windforce la lascerei perdere, se vedi sulla pagina della gigabyte ha un grosso blocco di alluminio come dissipatore con una sola heatpipe; è molto simile alla msi OC e non mi piace molto sia come rumorosità che come temperature; come si vede in queste due review:

MSI GeForce GTX 1060 6GT OC Review - Introduction
https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_1060_OC/

Per 20€ (se ti sta nel case) comprerei la G1 gaming piuttosto ;)
E se prendo la gigabyte 1060 3gb che sta a 250 euro su taocomputer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro