UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso la palit super Jetstream a 300 euri speriamo bene nn ne capisco molto di schede ma visto che ho appena fatto pc nuovo stavo cm la integrata e i modelli Asus e mai costavano molto più di 300 euri

Ciao come temperature e noise come siamo messi? Grazie!
Noise: tenete presente che il PC è vicino al televisore, e circa a 2mt da me. Se tutto è " muto" e mi avvicino si sentono le ventole, ma almeno per me non è per nulla fastidioso. Anche perché credo che un po di sottofondo è presente per il dissi stock della cpu. Ripeto comunque il PC è a due metri da me.
ho provato la demo del 3D mark " time spy"con overclock di casa gigabyte:
gaming mode tot. Punti 3942
overclock mode tot. Punti. 3964
poi con overclock manuale di 150 mhz tot punti 4086
dopo 3 run consecutive le temperature non hanno superato i 50 gradi

Salve, devo acquistare una nuova s.v. perché quella attuale mi ha abbandonato e vorrei un consiglio su quale modello scegliere: inizialmente ero orientato su una 970, per il discreto rapporto qualità prezzo e soprattutto perché ancora è possibile usarla con windows XP.
Per il momento non ho trovato nessuna indicazione per installare i driver della 1060 su XP, ma se questo fosse possibile la preferirei alla 970 per ovvie ragioni…
Sul mio PC ho installato anche win7 e win10, ma purtroppo possiedo alcuni vecchi software che non ci girano quindi prima di fare un acquisto sbagliato avrei bisogno di un buon consiglio. Magari tra Voi c’è qualcuno che è riuscito ad installare la GTX 1060 in windows XP?

Salve, devo acquistare una nuova s.v. perché quella attuale mi ha abbandonato e vorrei un consiglio su quale modello scegliere: inizialmente ero orientato su una 970, per il discreto rapporto qualità prezzo e soprattutto perché ancora è possibile usarla con windows XP.
Per il momento non ho trovato nessuna indicazione per installare i driver della 1060 su XP, ma se questo fosse possibile la preferirei alla 970 per ovvie ragioni…
Sul mio PC ho installato anche win7 e win10, ma purtroppo possiedo alcuni vecchi software che non ci girano quindi prima di fare un acquisto sbagliato avrei bisogno di un buon consiglio. Magari tra Voi c’è qualcuno che è riuscito ad installare la GTX 1060 in windows XP?
Se posso darti un consiglio vai di 1060 e usa Windows xp su virtual machine così non avrai problemi di driver.
Comunque aspetta anche il parere degli altri

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Dual boot

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao!
Se hai bisogno di Windows XP e una nuova scheda grafica, secondo me la cosa migliore è una bella macchina virtuale con VMware Player. Se non sbaglio VMware è molto buono nel gestire la GPU (e Player è gratuito)
Se hai bisogno di usare Windows XP nativamente (magari perchè il PC è vecchio e non riesce a reggere una macchina virtuale, anche se in quel caso saresti abbondantemente limitato anche con una VGA da €10 perchè il mio T6400 è lento e regge XP in macchina virtuale :sisi:, oppure i software hanno bisogno di accesso ad hardware particolare o non so cosa :asd:), prendi una scheda 9xx, almeno puoi scaricare i driver dal sito nVidia (non pensavo supportassero ancora il buon vecchio XP :sisilui:)

La Gainward come'? Quella di Prokoo.
C'è qualcuno che ha preso la palit che è identica ma non mi ricordo chi..cerca e chiedi a lui..
@Lordpkappa è malvagia come idea quella di mettere in prima pagina i possessori dei vari modelli? Così chi ha domande su un modello specifico può menzionare..o ancora meglio una mini rece dei vari modelli così si evitano 1583 domande tutte uguali e altrettante risposte che andranno perdute nel thread, come lacrime nella pioggia

@GUKA81 @Patrick.Bateman le vostre strix si sono piegate? La mia un pochino si
Io ho il cavo 8 pin dell'alimentazione che lo faccio passare da sopra così da utilizzarlo anche come tirante.
Quindi non credo si pieghi in questo modo ..
Se ti può servire anche a te come idea
af52f25fcbf8f2df76c318605493026e.jpg

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, avevo questa domanda:

nel negozio in cui intendo prendere la gtx1060 sono presenti sia la windforce che la G1. Quale mi consigliate?

ciao a tutti, avevo questa domanda:

nel negozio in cui intendo prendere la gtx1060 sono presenti sia la windforce che la G1. Quale mi consigliate?
Se è per il pc che hai nel profilo secondo me ti conviene tenerti la 980 ti e se vuoi fare un upgrade aggiungerne un altra in sli ovviamente imho per le 1060 un utente ha la g1 e ha scritto il suo parere qualche post fa

Se è per il pc che hai nel profilo secondo me ti conviene tenerti la 980 ti e se vuoi fare un upgrade aggiungerne un altra in sli ovviamente imho per le 1060 un utente ha la g1 e ha scritto il suo parere qualche post fa

No non e per me :lol:(io attendo la 1080ti :fumato:)

Sto facendo una configurazione ad un mio amico per poter giocare decentemente in full hd a dettagli alti...

No non e per me (io attendo la 1080ti :fumato:)

Sto facendo una configurazione ad un mio amico per poter giocare decentemente in full hd a dettagli alti...
Ah ok :asd: per la g1 come ho scritto prima un utente ha dato le sue prime impressioni qualche post fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro