UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcosa influisce, sulla mia 1080 prendo sui 75mhz stabili andando oltre i soliti 1.093v (da 2126 a 2202), e altri 20-25mhz in più non proprio stabilissimi (2228 massimo)
per andare ancora più su dovrei ridurre ancora le temperature, 40°c in full sono troppi

le 1060 sembrano salire già qualcosa in più, quindi magari se ho fortuna con la gpu i 2250-2270 si prendono :D
Boh..io nn prendo nemmeno un mhz..ma lo sblocchi con erga precision?la mia do default e 1.050 ed arriva 1.075

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Naaa troppo impegnativo per me ..
Anzi forse provo anche a giocare dopo..ahahah
Ma che te ne fai della 1060 se hai quel mostro?

e pensa che ho anche una 1070
poi dopo passiamo ai vari SLI di 1070 e 1080 :asd:

- - - Updated - - -

Nella vita si deve provare tutto e doom non si fa mancare nulla :-)

si, la Titan X, grazie ad NVIDIA che ha deciso di far fuori i partner e più in generale l'Italia :D

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

si, la Titan X, grazie ad NVIDIA che ha deciso di far fuori i partner e più in generale l'Italia :D
Per curiosità quali schede hai provato ?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Beato te,io ho sudato per prendere questa ed ho cercato di spendere il meno possibile..ahahah
Ho altre priorità per il momento..
Ma quanto vorrei un predator 34..
Che monitor hai?

Quindi, in base alla versione custom ( evga, msi piuttosto che Zotac) posso avere la Possibilità di salire in overclock, ma in termini di guadagno di prestazioni, ció potrebbe essere rilevante?

Quindi, in base alla versione custom ( evga, msi piuttosto che Zotac) posso avere la Possibilità di salire in overclock, ma in termini di guadagno di prestazioni, ció potrebbe essere rilevante?

bene o male salgono tutte allo stesso modo, poi ci può stare quella più o meno fortunata di qualsiasi marca/modello
non mi farei troppi problemi e sceglierei quella con il miglior prezzo, oppure terrei conto di caratteristiche come rumorosità, ingombri e supporto in garanzia

Ultima modifica:
A voi parte la demo di doom4?nn riesco proprio
O disinstallato diverse volte driver ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro