Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è male guarda quiCome va la gigabyte 1060?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Questa qui invece com'e? E' diversa? PNY NVIDIA GEFORCE GTX 1060 6GB SCHEDA VIDEO - GF1060GTX6GEPB - Schede Grafiche VGA - Cytech.itUn utente ce l'ha qui e si trova bene
No è uguale;ma meglio la jetstream,così come la g1 è ottima. .Questa qui invece è diversa? PNY NVIDIA GEFORCE GTX 1060 6GB SCHEDA VIDEO - GF1060GTX6GEPB - Schede Grafiche VGA - Cytech.it
Siamo sempre lì, se puoi attualmente la G1 a 302€ può essere affare del momento, certo non come la strix a 270€ :asd:Questa qui invece com'e? E' diversa? PNY NVIDIA GEFORCE GTX 1060 6GB SCHEDA VIDEO - GF1060GTX6GEPB - Schede Grafiche VGA - Cytech.it
Quindi vado tranquillo su quella che ho linkato? Non è che prendo una ciofeca? :)No è uguale;ma meglio la jetstream,così come la g1 è ottima. .
Per 30 euro scarsi in più opterei per queste
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
io andrei di g1,Quindi vado tranquillo su quella che ho linkato? Non è che prendo una ciofeca? :)
devo dire che cmq la strix costano tanto ma valgono come schede.Siamo sempre lì, se puoi attualmente la G1 a 302€ può essere affare del momento, certo non come la strix a 270€ :asd: