UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai un'occhiata anche alla Asus dual (quella bianca) su eprezzo la trovi a 310 spedita comprando da mobile (5% di sconto)
Ragazzi sono andato a controllare di nuovo oggi su Amazon e la zotac della 1060 è arrivata a 350 euro mentre la msi armor da 318 è passata a e 380??!! :retard:

Quindi pensi che entro fine agosto torneranno come prima? Comunque avevo dato un'occhiata anche a questa che non mi sembra male, e anche su amazon dovrebbe arrivare entro il 20 agosto, si spera. https://www.amazon.it/Asus-GeForce-...qid=1471016380&sr=1-1&keywords=gtx+1060+turbo
Se non devi comprare per forza su Amazon trovi le palit/pny/gainward, la Asus dual, la evga e la msi base che sono preferibili alla Asus turbo..questi sono i modelli meno cari.. imho costano tutte troppo, io a questi prezzi le lascerei sullo scaffale

Finchè certi siti noti per aver prezzi bassi (senza far nomi) non riassortiscino magazzini di schede è un problema

30303128ce6962558d4ca779f4c4116c.jpg

La sto spremendo

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Se non devi comprare per forza su Amazon trovi le palit/pny/gainward, la Asus dual, la evga e la msi base che sono preferibili alla Asus turbo..questi sono i modelli meno cari.. imho costano tutte troppo, io a questi prezzi le lascerei sullo scaffale
Il dilemma è: per fine agosto la riesco a trovare una disponibile a circa 350 euro ma anche meno?

Non siamo indovini :asd: potrebbe essere fattibile come no, magari ricapita a 270€ la strix e devi esser pronto

infatti, non possiamo prevedere nulla, l'unica cosa da fare se si è interessati ad una di queste schede e non si ha tutta sta gran fretta è tenere d'occhio i vari negozi online e in caso di offerte vantaggiose come la Strix dell'altro giorno ordinare al volo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro