Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha frequenze superiori ora in verità della pny non è che ne abbiamo mai parlato verifica frequenze nei rispettivi siti e vedi review così approfondisciQuindi oltre ai led, al backplate (che sinceramente è solo una cosa estetica) e a temperature migliori, la pny è praticamente identica alla gigabyte? Cioè, la gigabyte ha delle prestazioni superiori in termini di fps alla pny?
In quanto tempo potrebbe arrivarmi se la ordino qui? GTX1060 6GB Gigabyte Gaming G1Ha frequenze superiori ora in verità della pny non è che ne abbiamo mai parlato verifica frequenze nei rispettivi siti e vedi review così approfondisci
Onestamente non saprei. Siamo in piene ferie, prova a vedere spedizioni su sito quanto tempo evadono ordini e se son chiusiIn quanto tempo potrebbe arrivarmi se la ordino qui? GTX1060 6GB Gigabyte Gaming G1
Sul sito dice 3 giorni lavorativi per spedire al cliente, non dice se sono chiusi o meno in questi giorni. Dice solo che sono aperti dal lunedi al venerdi.Onestamente non saprei. Siamo in piene ferie, prova a vedere spedizioni su sito quanto tempo evadono ordini e se son chiusi
Temperature migliori,frequenze più alte. .e stabili..perché le pascal più scaldano piu' scendono di frequenza.Quindi oltre ai led, al backplate (che sinceramente è solo una cosa estetica) e a temperature migliori, la pny è praticamente identica alla gigabyte? Cioè, la gigabyte ha delle prestazioni superiori in termini di fps alla pny?
Per ora ci sono solo strix e una palit credo..per la strix posso dire: dissipatore sovradimensionato quindi temperature basse e silenzio, la mia tiene stabile la frequenza di 2025 MHz a stock.Allora state facendo un sunto di pro e contro delle custom? :look:
Edit: modificato il titolo, meglio tardi che mai![]()
Allora della strix posso parlarti solo bene,perché è bella esteticamente,robusta costruita con qualità,inudibile anche in overclock massimo e temperature mai sopra i 63 gradi.Allora state facendo un sunto di pro e contro delle custom? :look:
Edit: modificato il titolo, meglio tardi che mai![]()
Ma che gioco è Attila?Per ora ci sono solo strix e una palit credo..per la strix posso dire: dissipatore sovradimensionato quindi temperature basse e silenzio, la mia tiene stabile la frequenza di 2025 MHz a stock.
Ha i led rgb e un bel backplate che non guastano..prezzo ottimo
Di giochi pesanti ho solo Attila, inutile dire che non tiene neanche 30 FPS a dettagli max..sto aspettando la beta di bf1, vi farò sapere come va
https://youtu.be/ttHeNObbSjQMa che gioco è Attila?![]()
![]()
![]()
Io doom demo tutto max sui 110 fps,the whitcer 3 e ryse tomb raider vanno benissimo;
Rispetto alla 970 ho circa 10/15% di prestazioni in più.
Nn ho problemi a settare max le texure e gli fps sono stabili con meno cali generalmente
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
pensavo fosse un gioco di diego abatantuomo..hahaahahaha:lol:.
pensavo fosse un gioco di diego abatantuomo..hahaahahaha:lol:.