UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi oltre ai led, al backplate (che sinceramente è solo una cosa estetica) e a temperature migliori, la pny è praticamente identica alla gigabyte? Cioè, la gigabyte ha delle prestazioni superiori in termini di fps alla pny?

Quindi oltre ai led, al backplate (che sinceramente è solo una cosa estetica) e a temperature migliori, la pny è praticamente identica alla gigabyte? Cioè, la gigabyte ha delle prestazioni superiori in termini di fps alla pny?
Ha frequenze superiori ora in verità della pny non è che ne abbiamo mai parlato verifica frequenze nei rispettivi siti e vedi review così approfondisci

Onestamente non saprei. Siamo in piene ferie, prova a vedere spedizioni su sito quanto tempo evadono ordini e se son chiusi
Sul sito dice 3 giorni lavorativi per spedire al cliente, non dice se sono chiusi o meno in questi giorni. Dice solo che sono aperti dal lunedi al venerdi.

Temperature migliori,frequenze più alte. .e stabili..perché le pascal più scaldano piu' scendono di frequenza.
Di sicuro meno rumore con le ventole..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Allora state facendo un sunto di pro e contro delle custom? :look:

Edit: modificato il titolo, meglio tardi che mai :lol:

Edit: modificato il titolo, meglio tardi che mai
Per ora ci sono solo strix e una palit credo..per la strix posso dire: dissipatore sovradimensionato quindi temperature basse e silenzio, la mia tiene stabile la frequenza di 2025 MHz a stock.
Ha i led rgb e un bel backplate che non guastano..prezzo ottimo
Di giochi pesanti ho solo Attila, inutile dire che non tiene neanche 30 FPS a dettagli max..sto aspettando la beta di bf1, vi farò sapere come va

Edit: modificato il titolo, meglio tardi che mai
Allora della strix posso parlarti solo bene,perché è bella esteticamente,robusta costruita con qualità,inudibile anche in overclock massimo e temperature mai sopra i 63 gradi.
L'unico difetto è il prezzo mediamente più alto rispetto alle altre.
Ma siccome parliamo di una gtx 1060 in chip che nn consuma e nn scalda molto ,credo che anche le varie msi gaming , gigabyte g1,palit super jet sono più o meno allo stesso livello.

Per ora ci sono solo strix e una palit credo..per la strix posso dire: dissipatore sovradimensionato quindi temperature basse e silenzio, la mia tiene stabile la frequenza di 2025 MHz a stock.
Ha i led rgb e un bel backplate che non guastano..prezzo ottimo
Di giochi pesanti ho solo Attila, inutile dire che non tiene neanche 30 FPS a dettagli max..sto aspettando la beta di bf1, vi farò sapere come va
Ma che gioco è Attila?
Io doom demo tutto max sui 110 fps,the whitcer 3 e ryse tomb raider vanno benissimo;
Rispetto alla 970 ho circa 10/15% di prestazioni in più.
Nn ho problemi a settare max le texure e gli fps sono stabili con meno cali generalmente

Ma che gioco è Attila?
Io doom demo tutto max sui 110 fps,the whitcer 3 e ryse tomb raider vanno benissimo;
Rispetto alla 970 ho circa 10/15% di prestazioni in più.
Nn ho problemi a settare max le texure e gli fps sono stabili con meno cali generalmente

https://youtu.be/ttHeNObbSjQ

Attila Total war è un mattone incredibile non fa testo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro