UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo affare mi è sempre piaciuto il SP3, si bisogna saper beccare il momento giusto, perché c'è sempre la finestra temporale dove fai l affare
Io ho preso il pro 1 non il 3 Comunque si considerando che anche adesso lo vendono a di più

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Sono millenni che non scrivo qui comunque ho incrociato le dita (visto che non ho visto recensioni) e preso una Asus GTX 1060 Dual 6gb OC che mi arriverà lunedì (pagata 320 da eprezzo). Vengo da una 660ti directcuii (2 ventole) e la strix mi sembrava di una lunghezza esagerata, inoltre questa ha frequenze in boost di poco minori.

Sono millenni che non scrivo qui comunque ho incrociato le dita (visto che non ho visto recensioni) e preso una Asus GTX 1060 Dual 6gb OC che mi arriverà lunedì (pagata 320 da eprezzo). Vengo da una 660ti directcuii (2 ventole) e la strix mi sembrava di una lunghezza esagerata, inoltre questa ha frequenze in boost di poco minori.

Ottimo sarai il secondo del forum, un altro forumista ha la Palit, se poi avrai piacere di postarci foto! e bench o un Valley sarebbe ottimo grazie in anticipo!

Si, ha scelto il cuore:asd:
Anche se ancora non è sicuro, perche dovrei ritirarla dal pick e pay entro venerdì, ma forse i soldi li prendo lunedì, però lunedì il pick e pay è chiuso per ferie fino a giorno 21, quindi devo vedere se a lavoro mi anticipano sti soldi di due giorni, speriamo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Una corsa contro il tempo ;)

Una corsa contro il tempo ;)
Presa ma ho un problema, ho comprato la Zotac amp ma ha un 8+8 pin, questo lo sapevo e sapevo che aveva pure due adattatori per ovviare al problema, ma pensavo che si attaccavano a dei 6 pin e diventavano 8, ma.non è così, l'adattatore 8 pin vuole un 6+6 e quindi non posso attaccare l'altro adattatore, ora per ovviare al problema una cosa del genere può andare bene?

01221878d352723442069108d42854e6.jpg

P.S. al momento sono combinato così
815082e3d175c4f69c0a4c96a2db7961.jpg

Cioè mi posso attaccare:asd:

In teoria puoi anche attaccare solo i 6 pin, tanto gli 8 pin in più hanno solo due masse ;)
Non voglio fare danno, comunque io ho un 6+2 e un 6 pin, se solo quel 6 pin gosse 6+2, mannaggia!
Comunque quel l'adattatore va bene?

Non voglio fare danno, comunque io ho un 6+2 e un 6 pin, se solo quel 6 pin gosse 6+2, mannaggia!
Comunque quel l'adattatore va bene?

L'adattatore va bene, ma tanto puoi accenderla senza problemi anche solo con il 6 pin.

Dici sul serio?
E cosa cambierebbe?

pcie-connectors.jpg

i due pin aggiuntivi sono solo massa, possono essere una sicurezza in più ma allo stato pratico non cambia assolutamente nulla. E' lo stesso discorso affrontato per la RX480 il connettore 6 pin sui nuovi alimentatori può erogare quanto un 8 pin perchè appunto i pin aggiuntivi sono solo masse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro