UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sunto molto sintetico:

Sono dove dovevano essere in termini di performance, come mi avevano detto il primo prezzo era 289 euro, confermato, con le prime custom sui 320-330, anche questo confermato, le migliori sui 350, quasi confermato, noto che alcuni fanno i furbi...
Si overcloccano meglio delle aspettative, ma la GTX 980 ha sempre qualcosa in più, se scendesse a 250 nuova, sarebbe una scelta imho migliore.

Sunto molto sintetico:

Sono dove dovevano essere in termini di performance, come mi avevano detto il primo prezzo era 289 euro, confermato, con le prime custom sui 320-330, anche questo confermato, le migliori sui 350, quasi confermato, noto che alcuni fanno i furbi...
Si overcloccano meglio delle aspettative, ma la GTX 980 ha sempre qualcosa in più, se scendesse a 250 nuova, sarebbe una scelta imho migliore.

domanda tecnica dato che ritengo che sotto i 300 sia il prezzo giusto per questa scheda, che non ho fatto ne farò OC, che gioco full hd (uso due monitor ma solo su 1 gioco l'altro e solo una comdoità), va bene se prenota questa Zotac mini a 279? oppure su un noto sito tedesco ce una gainward (due ventole) allo stesso prezzo! faccio bene a prenderla e tra le due quale mi consigli? grazie

altra bella recensione

GeForce GTX 1070 et GTX 1060 : les cartes d'Asus et Gainward en test face aux Founders Edition de Nvidia - HardWare.fr

hanno eseguito anche i test del Fillrate, confermano quello che dicevo giorni fa a @pribolo, in GP106 abbiamo solamente 32 ROPs sfruttate durante l'elaborazione e non 48, le restanti servono solamente per il collegamento dei controller di memoria ed arrivare così ai 192bit di banda aggregata

getgraphimg.php

bf4-1440-645x831.jpg

fallout-1440-645x794.jpg

gtav-1440-645x840.jpg

Non male, amo legit review perchè è molto dettagliato nel prendere schede che effettivamente si trovano sul mercato con frequenze ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro