UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meglio delle 1070 e 1080
anzi le 1070 sembrano andare meglio delle 1080 in oc, guarda quella di simodem95 oggi, ha un gain simil gm204.. è riuscito a prendere anche lui il +15% da frequenze msi custom, quindi un buon +20% sotto heaven..

invece le 1080 con le gddr5x sembrnao già estremamente pompate, se clocco non guadagno quasi nulla, un pò per il carico, visto che andrebbero fatti i bench in 1440p, un pò forse perchè le samsung sono sempre le migliori e più rapide della concorrenza..
senza contare che la compressione di pascal del delta color è qualcosa di pazzesco, già su maxwell era buona, qui secondo me hanno migliorato di brutto, infatti i 320 Gb/s delle 1080 sono come un salame in un corridoio..

il pcb è buono 5+1, quello della strix dovrebbe essere 6+1, come per la 1070.
comunque ottimo il fatto che si siano limitati solo a dissaldare le fasi, senza tagliare pcb, sarebbe orrendo.. mantiene l'estetica delle 1070/1080 msi gaming. good

front.jpg

- - - Updated - - -

anche il dissi è rimasto quasi uguale, hanno solo tolto un heatpipe (rispetto la 1080) quindi 5 heatpipe

card3.jpg

f1f2f0b48fab0d3cb65addbfb66e9f3c.jpg

Direi che come prezzo non è male...facciamo 20-30 euro in più per una custom di livello più alto....pensavo peggio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

f1f2f0b48fab0d3cb65addbfb66e9f3c.jpg

Direi che come prezzo non è male...facciamo 20-30 euro in più per una custom di livello più alto....pensavo peggio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
facciamo 50/60
il prezzo sarà base Custom 310/350 msi e strix ecc

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

ragazzi, domanda tecnica dato che ritengo che sotto i 300 sia il prezzo giusto per questa scheda, che non ho fatto ne farò OC, che gioco full hd (uso due monitor ma solo su 1 gioco l'altro e solo una comdoità), va bene se prenota questa Zotac mini a 279? oppure su un noto sito tedesco ce una gainward (due ventole) allo stesso prezzo! secondo voi faccio bene a prenderla e tra le due quale mi consigliate? grazie

Beh come day one ci può stare come prezzo considerate le altre prima uscite, solito cuscinetto di tempo e poi caleranno anche loro di un bel centone, anche perchè vedere certe a ridosso dei 400€ è pura follia

Ufficialmente in Italia quando esce?
Da quando si potrà comprare?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

da quel che si vede questa gtx 1060 spinge di più di una Rx 480 dico bene?...io sto aspettando le custom e la stabilità dei prezzi per poi scegliere una delle 2 per il full hd...voi cosa ne pensate meglio qst 1060 della migliore custom ad un prezzo sui 300€ oppure una ipotetica custom di rx 480? o è ancora presto per dirlo dato che le custo delle rx non sono ancora uscite...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro