UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai "il meglio" è una cosa soggettiva, queste schede si è visto che vanno tutte bene o male allo stesso modo, tra le custom per come la vedo non baderei al brand piuttosto ad aspetti come ingombri, rumorosità e temperature (ed eventualmente l'estetica per chi la considera una caratteristica rilevante), oltre che al prezzo

in oc siamo li con tutte, su GPU del genere non si può nemmeno più dire che una circuiteria più o meno robusta faccia la differenza (e in ogni caso suppongo che nessuno voglia fare record al 3dmark ad azoto con queste schede) :asd:

Ultima modifica:
Oh, a 349€ ci avrei fatto un pensierino pure io, sono stanco di aspettare.

Comunque ho visto questa versione MSI disponibile a 322€, cosa cambia dalle Gaming X o Strix?
cambiano le frequenze..la x ha frequenza piu' alte...la normale credo come la founder

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

ormai "il meglio" è una cosa soggettiva, queste schede si è visto che vanno tutte bene o male allo stesso modo, tra le custom per come la vedo non baderei al brand piuttosto ad aspetti come ingombri, rumorosità e temperature (ed eventualmente l'estetica per chi la considera una caratteristica rilevante), oltre che al prezzo

in oc siamo li con tutte, su GPU del genere non si può nemmeno più dire che una circuiteria più o meno robusta faccia la differenza (e in ogni caso suppongo che nessuno voglia fare record al 3dmark ad azoto con queste schede) :asd:

Beh, io a livelli di ingombri non ho grossi problemi, fino a 35cm sono a posto, più che altro guardo le frequenze e le temperature, e ho visto che che la Strix e la Gaming X sotto questo aspetto sono le migliori, mantengono temperature basse(circa 60 gradi in full) a frequenze più alte della media, oltre al fatto che secondo i miei gusti personali sono anche le più belle insieme ad EVGA FTW, ma di quest'ultima non si sa nulla, se avrà prestazioni simili alle due citate poco fa rientrerà tra le top tre, almeno secondo me.

Beh onestamente dal punto di vista estetico ne sto rivalutando parecchie col tempo ci si fa occhio, poi è giusto che ti compri quella che t piace ma pagando il giusto

Quel maledetto da cui avevo preso la titan mi ha annullato l'ordine. Fortunatamente mi ha rimborsato sono dinuovo alla ricerca di una titan x o 980ti se non trovo niente aspetterò le 1060 evga

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

puo'dipendere dalla casa produttrice..sperando che loro lo hanno inviato realmente

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

può essere che sia stata l xfx, non credo affatto che tao abbia agito in mala fede, cmq poco fa mi han detto che mandano il corriere a loro spese lunedi mattina ... speriamo bene

Dopo 2 mesi ancora non riesco a capire se la 480 è davanti alla 1060 come prestazioni. Se tutti i prossimi giochi in uscita con DX12 andranno peggio sulla 1060 , allora la sceltà più logica è la 480.
Sulla carta , quale scheda è più potente aldilà dei driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro