Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Se devo spendere quella cifra voglio il top
Eh si allora aspetta MSI Gaming X Asus Strix Gigabyte EVGA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devo spendere quella cifra voglio il top
Eh si allora aspetta MSI Gaming X Asus Strix Gigabyte EVGA
cambiano le frequenze..la x ha frequenza piu' alte...la normale credo come la founderOh, a 349€ ci avrei fatto un pensierino pure io, sono stanco di aspettare.
Comunque ho visto questa versione MSI disponibile a 322€, cosa cambia dalle Gaming X o Strix?
ormai "il meglio" è una cosa soggettiva, queste schede si è visto che vanno tutte bene o male allo stesso modo, tra le custom per come la vedo non baderei al brand piuttosto ad aspetti come ingombri, rumorosità e temperature (ed eventualmente l'estetica per chi la considera una caratteristica rilevante), oltre che al prezzo
in oc siamo li con tutte, su GPU del genere non si può nemmeno più dire che una circuiteria più o meno robusta faccia la differenza (e in ogni caso suppongo che nessuno voglia fare record al 3dmark ad azoto con queste schede) :asd:
puo'dipendere dalla casa produttrice..sperando che loro lo hanno inviato realmente
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Son quasi equivalenti guarda bench su Tom
In dx12 non vedo perché la 1060 avrà problemi mah
Che modello? Quello base? Insomma