UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh sicuro io ho rimandato tutto l acquisto per vari motivi pace, ora mi arrangio, ferie e poi appena rimpinguo portafoglio compro
Tra questa e la 480 di AMD non sò dove sbattere la testa, nessuna disponibilità per entrambe e sono da circa un mese con l'integrata del processore che a malapena ci gira youtube:lol:

- - - Updated - - -

Io aspetto la versione Gaming X o Strix a circa 300/320€, non di più.
350€+ss per sta scheda mi sembrano troppi.

Tra questa e la 480 di AMD non sò dove sbattere la testa, nessuna disponibilità per entrambe e sono da circa un mese con l'integrata del processore che a malapena ci gira youtube:lol:

adesso ti potrà sembrare brutto ma almeno quando finalmente avrai la vga nuova noterai un bel salto di qualità e sarai ancora più contento del tuo acquisto :asd:

Appena torna disponibile da tao o ne esce qualcun'altra sempre su tao, la prendo al volo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Tra questa e la 480 di AMD non sò dove sbattere la testa, nessuna disponibilità per entrambe e sono da circa un mese con l'integrata del processore che a malapena ci gira youtube

- - - Updated - - -

Io aspetto la versione Gaming X o Strix a circa 300/320€, non di più.
350€+ss per sta scheda mi sembrano troppi.
io oggi potevo prenderla a 339spedizione compresa da eprice...
ho resistito..ma sono stanco..
anche se a 440 ce la 1070..a me nn serve realmente

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Beh ora qualche gioco riesce a farlo girare :-)

Io posso permettermi solo giochi in pixel art, l'altro giorno per sbaglio ho avviato Dark Souls 3 e il risultato è stato un bel "Nessun Segnale" sul monitor:lol:
Non me lo aspettavo, pensavo che almeno al menù ci arrivava:asd:

Un bel CF di HD530 e altro che 1060
asd.gif

bhe li ti sei messo già al sicuro in previsione degli 8k :asd:

io oggi potevo prenderla a 339spedizione compresa da eprice...
ho resistito..ma sono stanco..
anche se a 440 ce la 1070..a me nn serve realmente

Ma sono venduti da affiliati, perche èPrice stessa la vende a 370€.

no io ho bueuo10 euro su eprice..ed il pomeriggio dalle 14 alle 17..me la mettono in promozione a 349..ahjaj hanno visto che guardo ogni 5 minuti

Oh, a 349€ ci avrei fatto un pensierino pure io, sono stanco di aspettare.

Comunque ho visto questa versione MSI disponibile a 322€, cosa cambia dalle Gaming X o Strix?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro