- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Alla fine andrà a finire che le prenderemo tutti a settembre.
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine andrà a finire che le prenderemo tutti a settembre.
Tra questa e la 480 di AMD non sò dove sbattere la testa, nessuna disponibilità per entrambe e sono da circa un mese con l'integrata del processore che a malapena ci gira youtube:lol:Beh sicuro io ho rimandato tutto l acquisto per vari motivi pace, ora mi arrangio, ferie e poi appena rimpinguo portafoglio compro
:asd:
Tra questa e la 480 di AMD non sò dove sbattere la testa, nessuna disponibilità per entrambe e sono da circa un mese con l'integrata del processore che a malapena ci gira youtube:lol:
Beh ora qualche gioco riesce a farlo girare :-)
io oggi potevo prenderla a 339spedizione compresa da eprice...Tra questa e la 480 di AMD non sò dove sbattere la testa, nessuna disponibilità per entrambe e sono da circa un mese con l'integrata del processore che a malapena ci gira youtube
- - - Updated - - -
Io aspetto la versione Gaming X o Strix a circa 300/320€, non di più.
350€+ss per sta scheda mi sembrano troppi.
Beh ora qualche gioco riesce a farlo girare :-)
Un bel CF di HD530 e altro che 1060
io oggi potevo prenderla a 339spedizione compresa da eprice...
ho resistito..ma sono stanco..
anche se a 440 ce la 1070..a me nn serve realmente
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
no io ho bueuo10 euro su eprice..ed il pomeriggio dalle 14 alle 17..me la mettono in promozione a 349..ahjaj hanno visto che guardo ogni 5 minutiMa sono venduti da affiliati, perche èPrice stessa la vende a 370€.
no io ho bueuo10 euro su eprice..ed il pomeriggio dalle 14 alle 17..me la mettono in promozione a 349..ahjaj hanno visto che guardo ogni 5 minuti
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Hanno anche la Gainward e la Inno3D su quelle cifre