UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh si su amazon ad esempio la gaming x 369€, idem asus strix, 360 la zotac con la g1...
Roba totalmente fuori mercato

amazon è abbastanza solito sparare alto sui prezzi con le novità, ma poi dopo un pò si assesta (anche se rimane sempre un pelino più caro, salvo offerte particolari, rispetto alla media)

però c'è da dire che per lo meno con quello shop stai tranquillissimo per tutta la durata della garanzia, con sostituzione/rimborso ultra rapido ;)

amazon è abbastanza solito sparare alto sui prezzi con le novità, ma poi dopo un pò si assesta (anche se rimane sempre un pelino più caro, salvo offerte particolari, rispetto alla media)

però c'è da dire che per lo meno con quello shop stai tranquillissimo per tutta la durata della garanzia, con sostituzione/rimborso ultra rapido ;)
Ma infatti io uso amazon solo quando devo acquistare qualcosa singolarmente, perché alla fine il singolo acquisto con la garanzia amazon e le spedizione gratuita conviene spesso... Ma qui siamo alla follia... Se una palit dovesse stare li nei bench e mantenere una dissipazione adeguata, cosa probabile visto che questa scheda dovrebbe scaldare poco, non ci sarebbe ragione di andare a spendere quelle cifre... Soprattutto quando magari tra un mese la stessa palit magari cala anche a 250€...
Sono sempre piú tentato di buttarmi sull'usato aspettando il salto vero che ci sarà con volta.

Ma questo Taocomputer è sicuro al 100%?
Avete mai fatto rma?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
E' sicuro, peró ho fatto rma e dopo un mese mi é tornato rotto uguale, spero sia un caso, cmq tra un paio di settimane ti so dire

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

E' sicuro, peró ho fatto rma e dopo un mese mi é tornato rotto uguale, spero sia un caso, cmq tra un paio di settimane ti so dire

La spedizione è a carico nostro o loro?

La spedizione è a carico nostro o loro?

C é una sorta di assicurazione aggiuntiva per avere l eventuale spedizione a carico loro. Ovviamente io non l ho fatta

che problemi hai avuto?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
L'alimentatore in firma, non partiva, mandato in RMA tornato e adesso continua a funzionare male, il pc si spegne improvvisamente, a volte non si avvia, rimesso il vecchio psu e non ho problemi di questo tipo, adesso sto cercando di rimandarlo

L'alimentatore in firma, non partiva, mandato in RMA tornato e adesso continua a funzionare male, il pc si spegne improvvisamente, a volte non si avvia, rimesso il vecchio psu e non ho problemi di questo tipo, adesso sto cercando di rimandarlo
puo'dipendere dalla casa produttrice..sperando che loro lo hanno inviato realmente

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Si sa qualcosa delle Asus Dual, quelle bianche? Aspetto solo che escano ma non trovo notizie a riguardo, sembra che nemmeno le testate giornalistiche ne abbiano ricevute:cry:

Si sa qualcosa delle Asus Dual, quelle bianche? Aspetto solo che escano ma non trovo notizie a riguardo, sembra che nemmeno le testate giornalistiche ne abbiano ricevute:cry:

Non c'è un vasto assortimento e non la vedo disponibile all'acquisto quel modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro