UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è un gioco ottimizzato nvidia?
Perche c'è troppa poca differenza tra 960 e 480...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

https://www.youtube.com/watch?v=V42grb-zOVk

sempre loro hanno testato 10 giochi e la 1060 sta sempre un 10/15 % , intanto non ho capito se è reference vs reference, magari con le custom si assottiglia il divario, cmq vediamo anche fossero veri questi bench da valutare anche il prezzo una volta stabilizzato e quanto salgano in o.c.

https://www.youtube.com/watch?v=V42grb-zOVk

sempre loro hanno testato 10 giochi e la 1060 sta sempre un 10/15 % , intanto non ho capito se è reference vs reference, magari con le custom si assottiglia il divario, cmq vediamo anche fossero veri questi bench da valutare anche il prezzo una volta stabilizzato e quanto salgano in o.c.

Il best buy vedendo questi test è GTX 980 veramente.
Senza contare però che i grafici spesso sono sbagliati... non so aspettiamo le review.

Ultima modifica da un moderatore:
Si come quelli che dicono che giocano in 2k con la GTX 770

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Io giocavo in 4k con una GTX 970, facevo compromessi, ma settavo un dettaglio più alto di quello che si possa pensare per fare 40 Fps medi che con G-sync sembravano 60.

Cosa vuoi che ti dica, se lo dice lui..............chissà che monitor ha poi.....avrei voluto chiederlo, ma poi in sti casi meglio evitare perchè ti accusano di creare problemi, contento lui contenti tutti :-)

e poi c'è anche gente a cui non va a genio la mancanza dello SLI nelle 1060 :asd:

Io fino a poco prima di prendere la 1070 stavo con una 770 in 2k appunto, ovvio che i giochi più recenti neanche ci provavo e scalavo direttamente in 1080p, ma giochi meno pesanti come fifa16 e altri mi giravano tranquillamente quasi maxati..

Ovvio che ora con la 1070 è completamente un altra storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro