UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho appena visto le ichill su tao a prezzi buoni, appena tornano disponibili.. a 450 euro c'è la ichill x3..boh non so..
io l,avevo comprato in contrassegno 470 euro su un sito..ma non mi e' arrivata,forse hanno preferito a chi ha pagato in anticipo.
per il resto nn ce nulla di disponibile,i prezzi buoni ci sono..la disponibilita' no :)

Per il 4k non hai letto la rubrica del pc dei lettori sabato?

Uno diceva che giocava in 4k a 60fps fissi con un fx8350 e CF di 390 :asd:

Pensaci :asd:[/QUOTEo
ahahah ho un alimentatore lc power del 2008 sempre acceso 24h ho cambiato molte configurazioni,lui nn perde un colpo e sono legato moralmente..hahaha e' l'unico superstite del pc...ma uccuiderlo cosi' sarebbe ingiusto

Per il 4k non hai letto la rubrica del pc dei lettori sabato?

Uno diceva che giocava in 4k a 60fps fissi con un fx8350 e CF di 390 :asd:

Pensaci :asd:[/QUOTEo
ahahah ho un alimentatore lc power del 2008 sempre acceso 24h ho cambiato molte configurazioni,lui nn perde un colpo e sono legato moralmente..hahaha e' l'unico superstite del pc...ma uccuiderlo cosi' sarebbe ingiusto
Bisogna dirlo a @Falco75 che gli LC Power vanno rivalutati :-)

avete visto le frequenze di queste 1060?!?!
ad esempio:
superjetstream>1847
strix>1874
sono ancora più tirate delle 1070/1080 poverette! chissa in oc cosa combineranno:cry:

io l,avevo comprato in contrassegno 470 euro su un sito..ma non mi e' arrivata,forse hanno preferito a chi ha pagato in anticipo.
per il resto nn ce nulla di disponibile,i prezzi buoni ci sono..la disponibilita' no :)

ormai non sto più guardando quindi non mi rendo conto della situazione disponibilità, vedo solo che qualche volta nel 3d spunta qualcuno con una bella 1070/1080 nuova di pacca.:D

so cosa vuol dire, se non preordini non prendi un caxxo.. io con la 1080 strix ho fatto cosi, alla fine è arrivata pure prima ad un prezzo buono considerando la scheda

avete visto le frequenze di queste 1060?!?!
ad esempio:
superjetstream>1847
strix>1874
sono ancora più tirate delle 1070/1080 poverette! chissa in oc cosa combineranno:cry:

credo che bene o male come oc max cambierà poco

con quelle frequenze però sarà molto vicina alla 980 def, che non è niente male viste le specifiche che ha (32 vs 64 rop, 1280 vs 2048 cuda ecc)

ovvio che poi overcloccando la 980 bye bye 1060, ma è normale

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro