- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
A tutti i titoli recenti e un altro gli dava corda, sosteneva che lui aveva fatto ricerche approfondite mica pizza e fichi e bench parlavano chiaro :asd:
Rido ancora ora
sarà il 990FX che spinge :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A tutti i titoli recenti e un altro gli dava corda, sosteneva che lui aveva fatto ricerche approfondite mica pizza e fichi e bench parlavano chiaro :asd:
Rido ancora ora
io l,avevo comprato in contrassegno 470 euro su un sito..ma non mi e' arrivata,forse hanno preferito a chi ha pagato in anticipo.ho appena visto le ichill su tao a prezzi buoni, appena tornano disponibili.. a 450 euro c'è la ichill x3..boh non so..
O issaa o issaaa :asd:sarà il 990FX che spinge :D
Per il 4k non hai letto la rubrica del pc dei lettori sabato?
Uno diceva che giocava in 4k a 60fps fissi con un fx8350 e CF di 390 :asd:
Pensaci :asd:[/QUOTEo
ahahah ho un alimentatore lc power del 2008 sempre acceso 24h ho cambiato molte configurazioni,lui nn perde un colpo e sono legato moralmente..hahaha e' l'unico superstite del pc...ma uccuiderlo cosi' sarebbe ingiusto
Bisogna dirlo a @Falco75 che gli LC Power vanno rivalutati :-)Per il 4k non hai letto la rubrica del pc dei lettori sabato?
Uno diceva che giocava in 4k a 60fps fissi con un fx8350 e CF di 390 :asd:
Pensaci :asd:[/QUOTEo
ahahah ho un alimentatore lc power del 2008 sempre acceso 24h ho cambiato molte configurazioni,lui nn perde un colpo e sono legato moralmente..hahaha e' l'unico superstite del pc...ma uccuiderlo cosi' sarebbe ingiusto
io l,avevo comprato in contrassegno 470 euro su un sito..ma non mi e' arrivata,forse hanno preferito a chi ha pagato in anticipo.
per il resto nn ce nulla di disponibile,i prezzi buoni ci sono..la disponibilita' no :)
avete visto le frequenze di queste 1060?!?!
ad esempio:
superjetstream>1847
strix>1874
sono ancora più tirate delle 1070/1080 poverette! chissa in oc cosa combineranno:cry:
Ma è un gioco ottimizzato nvidia?
Non lo so, so però che in questo gioco la 970 va un po' più della 480 quindi è probabileMa è un gioco ottimizzato nvidia?
Perche c'è troppa poca differenza tra 960 e 480...
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk