UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solita nota di demerito sul pcb, povero, va bene giusto per tenerla a stock, e il 6 pin lo potevano saldare sul pcb, in modo che gli aib si sforzino meno per creare delle versioni itx.

Infatti a 400 euro, considerando che intorno a 450 euro ci sono le 1070 chiunque farebbe un sacrifico per 50 euro in più...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Chiunque? Io mi sono auto-imposto un limite oltre il quale per scelta non ritengo sia necessario spendere per giocare (almeno in Full HD@60Hz).
Questo perché in considerazione del fatto che la scheda in questione ha un prezzo consigliato di 249$, anche al cambio 1:1 non può costare più di 303,78€. Se si facesse la conversione €/$ la scheda all'atto pratico non dovrebbe costare più di 275€/280€. E per una fascia medio-bassa sono decisamente fuori da ogni logica. ;)
Non ritengo quindi plausibile che chi è fermo al Full HD opti per una 1070 da 460€ (al meglio), ergo, arebbe più saggio andare di RX 480 anche in virtù del fatto che 10% di differenze prestazionali sono una manciata di fps.

La GeForce GTX 1060 costerà 400 euro o anche di più

Visto che tomshw non ha provveduto ad un bell'articolone in prima pagina come accaduto per le 480 ci penso io :party:

La GeForce GTX 1060 costerà 400 euro o anche di più
Domani è il grande giorno di debutto della nuova scheda grafica Nvidia, la GTX 1060. Tutti gli appassionati di hardware attendono questa scheda con impazienza, soprattutto perché le aspettative descrivono una scheda dalla potenza elevata, pari almeno a una 390X / GTX 980, ma venduta a un prezzo decisamente inferiore. Il primo prezzo annunciato da nvidia è stato 249 dollari, irrealistico, a cui devono essere aggiunte quantomeno le tasse e il ricarico del negoziante.
Ad ogni modo, la speranza di migliaia, se non centinaia di migliaia di appassionati è riuscire ad accaparrarsi una scheda dalle prestazioni elevate, a un prezzo che non superi i 285 euro. Non vogliamo infrangere i sogni di questi appassionati, ma la nuova GTX 1060 potrebbe costare più di 400 euro.

battute a parte discorso chiuso :asd:
Doveva solo strapparvi un sorriso, nulla di più.

CIAWA

Io fino a poco prima di prendere la 1070 stavo con una 770 in 2k appunto, ovvio che i giochi più recenti neanche ci provavo e scalavo direttamente in 1080p, ma giochi meno pesanti come fifa16 e altri mi giravano tranquillamente quasi maxati..

Ovvio che ora con la 1070 è completamente un altra storia
Vabe FIFA 16 gira maxato in 2k anche con una 260! Quando si dice gioco in 2k vuol dire titoli AAA per intenderci! Se no sono capaci tutti!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Cosa vuoi che ti dica, se lo dice lui..............chissà che monitor ha poi.....avrei voluto chiederlo, ma poi in sti casi meglio evitare perchè ti accusano di creare problemi, contento lui contenti tutti :-)

e poi c'è anche gente a cui non va a genio la mancanza dello SLI nelle 1060 :asd:
Beh sai...2 1060 sui 280€ (non d1) e sei sulle prestazioni della 1080 ad un prezzo inferiore...le 6gb erano adatte

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro