UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, dai dati che ho letto la 1060 sembra essere un pelo più performante della 480, nonostante alla prima siano associati 4.8 teraflops in boost e ben 5.5 alla seconda; mi sapete chiarire questa discrepanza? Grazie.
Non prendete in considerazione i tf, in game non contano.

- - - Updated - - -

Li dove la volevo, simile ad una 980, ma se davvero per avere quelle prestazioni deve arrivare a 1900 mhz, mi aspetto un oc povero.

Non prendete in considerazione i tf, in game non contano.

- - - Updated - - -

Li dove la volevo, simile ad una 980, ma se davvero per avere quelle prestazioni deve arrivare a 1900 mhz, mi aspetto un oc povero.
beh credo che andrà più o meno come una rx 480..
gioco più gioco meno a secondo dei partner.
io se resisto al scimmia della gtx 1070..se non trovo nessuna ti usata a 350 euro ..
compro quella prima disponibile sul mercato ha ah sono stanco di aspettare

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

io se resisto al scimmia della gtx 1070..se non trovo nessuna ti usata a 350 euro ..

Dipende cosa avevi, la 980 ti ad una certa cifra merita, anche più della 1070.

Mentre tra 1060 e 480, si inizia a guardare più i dettagli, come prezzi, disponibilità, consumi ecc....

Bhe ma 1060 a 300 euro non vale imho GTX 980 ti a 350 euro, quest'ultima sarà sempre preferibile.

Dipende cosa avevi, la 980 ti ad una certa cifra merita, anche più della 1070.

Mentre tra 1060 e 480, si inizia a guardare più i dettagli, come prezzi, disponibilità, consumi ecc....
gtx 970,so' che nn avro' margine prestazionale,sopratutto perche' era una delle piu' fortunate in oc,tenevo 1630mhz in game.
ma nn sopportavo che in molti giochi ultimamente nn si potevano maxare le texure per la memoria satura,ed a 1080p la differenza si vedeva..
ho in conto di passare anche al 4k a fine anno..ma vediamo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro