UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sei in ottime mani allora (NVIDIA da una parte e i venditori nostrani dall'altra), auguri :asd:
Eh lo so ma tanto una delle due entrano nel budget che ho stanziato :-)

Aspetto solo di ricaricare il portafoglio, mese scorso tasse han tarpato ali ed entusiasmo :-(

Praticamente, una scheda da Full HD che costa 300€ o forse più? Folle chi gli sta dietro!
Quale sano di mente che pur avendo soldi spenderebbe 300€ per un full hd? -.-' Grazie al cavolo che va come una 980, sono nuove gen che ci si aspetta? L'evoluzione tecnologica comporta si degli aumenti, ma dai 200-220 della 960 si passa dritti a botte da 100€? Alla faccia!
La prossima gen facciamo 450+Iva perché la 1160 andrà come la 1080? ma va cagher! :D

Praticamente, una scheda da Full HD che costa 300€ o forse più? Folle chi gli sta dietro!
Quale sano di mente che pur avendo soldi spenderebbe 300€ per un full hd? -.-' Grazie al cavolo che va come una 980, sono nuove gen che ci si aspetta? L'evoluzione tecnologica comporta si degli aumenti, ma dai 200-220 della 960 si passa dritti a botte da 100€? Alla faccia!
La prossima gen facciamo 450+Iva perché la 1160 andrà come la 1080? ma va cagher! :D

stanno mangiando parecchio a questo giro, immagino che faranno lo stesso pure con questa 1060 :(
poi venderà ugualmente tanto e ne sono sicuro, è anche per questo motivo che non si fanno problemi ad alzare i prezzi

stanno mangiando parecchio a questo giro, questa 1060 non è assolutamente una scheda da 300€ e oltre :(
poi venderà ugualmente tanto e ne sono sicuro, è anche per questo motivo che non si fanno problemi ad alzare i prezzi
Purtroppo per chi è con l'integrata non ha molta scelta, abbiamo una 480 a 320€ e una 1060 a 330€, alla faccia della fascia bassa...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

io ne ho spesi 470 per il full hd.
tutto é sensato, dipende quanto si é disposti a scendere a compromessi.

Purtroppo per chi è con l'integrata non ha molta scelta, abbiamo una 480 a 320€ e una 1060 a 330€, alla faccia della fascia bassa...

non stiamo proprio parlando di fascia bassa, o meglio dipende cosa intendi per fascia bassa, io in quella fascia ci vedo le solite gt 600-700, radeon 240-250 ecc

non stiamo proprio parlando di fascia bassa, o meglio dipende cosa intendi per fascia bassa, io in quella fascia ci vedo le solite gt 600-700, radeon 240-250 ecc
Per nvidia è fascia bassa, se vai nel loro sito la 1060 la confrontano alla 960

Pubblicità
Pubblicità
Indietro