Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io volevo rimanere su MSI o Gigabyte della serie gaming. Mentre della EVGA cosa mi dici ? Noto sempre che le loro schede video arrivano a frequenze più elevate dei competitor...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La EVGA Gaminga singola ventola no e vedi nella pagina precedente il motivo: temperature assurde sui VRM.
La FTW è ok, ma costa: a quel punto meglio MSI o Gigabyte, hanno dissipatori più efficaci.
L'ACX 3.0 non FTW, non so, ho paura che sia calda anche quella sui VRM e non trovando immagini termiche preferirei consigliare altro: tanto anche quella non costa poco, la G1 Gaming costa meno e sei sicuro di non avere problemi di temperature su nessun componente.
La EVGA Gaminga singola ventola no e vedi nella pagina precedente il motivo: temperature assurde sui VRM.
La FTW è ok, ma costa: a quel punto meglio MSI o Gigabyte, hanno dissipatori più efficaci.
L'ACX 3.0 non FTW, non so, ho paura che sia calda anche quella sui VRM e non trovando immagini termiche preferirei consigliare altro: tanto anche quella non costa poco, la G1 Gaming costa meno e sei sicuro di non avere problemi di temperature su nessun componente.
Per par condicio, dopo aver postato nel topic della rx480 chiedo consiglio anche qui: quale aftermarket della 6gb consigliate? Vorrei prenderne una budget e avevo adocchiato la palit dual e la gigabyte windforce oc, tuttavia nessuna delle due mi dice la garanzia, quindi prevedo brutte sorprese. Ho intenzione di comprare da Amazon per avere un servizio di qualità in caso di RMA, non ho intenzione di occare e non faccio caso all' aspetto esteriore, quel che mi interessa sono le prestazioni di base, il calore, la silenziosità e che abbia un prezzo abbordabile.
Ma ci sono altre review della Evga a ventola singola? Visto il tipo di garanzia che offre, mi sembra una strategia di marketing che va contro i suoi stessi interessi. 120 gradi sono il limite safe di ogni VRM.
Da quanto ho capito è relativamente comune (più che con le altre 1060) trovare Gigabyte che emettono un ronzio sotto carico, il coil whine appunto: è causato dalla vibrazione delle induttanze causato dal passaggio della corrente. Non è pericoloso per la scheda, ma, se è forte, può diventare fastidioso per il proprietario della stessa... :asd:
Ma viene riconosciuto come difetto ed quindi è possibile sostituire la scheda video in garanzia ?
Ma la Palit a livello di qualità costruttiva e supporto lato software, qualche parere ?
Ok grazie mille. Quindi secondo te a livello qualità componenti quali sono le marche migliori ?