Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere la scheda madre? Lo dico perché in un altra discussione qui sul forum è uscito che potrei avere dei problemi alla mobo..A te va, dobbiamo capire perchè in DX11 hai dei problemi. Per me non dipende dalla scheda nè dall'hardware.
Ti spiego meglio così capisci.
Un i7 è in pratica un 4 core fisici, che però compie 2 operazioni per ogni core.
Questo non fa del tuo processore un ottacore, ma (nel gergo) un quad core con hypertreading (è stato così per gli i7 fino alla settima gen.)
I giochi in genere non gradiscono i core "logici" cioè quei 4 in hypertreading, questo in linea di massima.
Bf1 ha l'aggravante che è un gioco che sfrutta molto il processore, e come ti ho detto sopra sei al limite con i requisii cosigliati, questo non significa che sei DAVVERO al limite, ma se il gioco non sfruttasse tutti i core (cioè non sfrutta bene quelli che hai in HT), la scheda video ne risentirebbe, producendo appunto molti meno frame.
Come arrivo a questa ipotesi?
Dai tuoi primi screen, se ci fai caso la CPU lavora intorno al 50% (che è il limite dei 4 core "fisdici") mentre la VGA non lavora al 99%.
In teoria BF1 come detto da altri utenti dovrebbe sfruttare l'HT, ma dalle foto che ho visto (quelle in DX11) questo sembra non succedere, per questo hai un basso frame.
Mentre questa cosa sembra NON accadere in DX12 (ed infatti hai la CPU sopra il 50% e la GPU sempre al 99%)
Scusate non è che sono molto esperto ma su Battlefield 1 qualità ultra vuol dire qualcosa tipo 4k da masticare. Una 1060 anche sia la versione TI, sia da 3 o da 6 gb ultra su battlefield 1 40 fps va bene . E massimo che puoi chiedere a questa scheda. Mi sembra... bo
Sent from my SM-N7505 using Toms Hardware Italia Forum mobile app