Non ho ancora visto le frequenze e i carichi di tutti core, quindi per ora siamo ancora nel limbo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao quindi devo postare un video dove si vedono le percentuali di lavoro su tutti i core?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ancora visto le frequenze e i carichi di tutti core, quindi per ora siamo ancora nel limbo
Ciao quindi devo postare un video dove si vedono le percentuali di lavoro su tutti i core?
il video non era suo era di una config simile alla sua con OC (da quanto ho cpaito)Si vedono già nel video che hai postato prima
Ma se permettete la mia domanda è, Ha senso che io tenga la 1060 se non riesco a sfruttare più di 60 fps? Forse la restituisco e tengo la 770 che genera comunque 60 FPS che sono gestibili dalla mia gpu
E come fai disattivi l'HT su un processore simile?Tanto stasera faccio io stesso la prova.
Sono un po’ San Tommaso XD
Si ma nella situazione iniziale, posta uno screen con OSD su tutti i core della CPU e vediamo se il problema è quello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il video non era suo era di una config simile alla sua con OC (da quanto ho cpaito)
Il pc è appena stato formattato, ho installato windows due giorni fa con la nuova scheda. Che cosa vuol dire HT?
IL PROBLEMA DEL FRAMERATE È QUASI RISOLTO perché ho scoperto che attivando dx12 il framerate è tornato a salire a 80/90 FPS circa.
Il problema è che fa una cosa che non ha mai fatto... SCATTARE ogni 5-10 secondi!
Questa cosa ho notato che si risolve quasi del tutto attivando sincronizzazione verticale a 60fps.
In ogni caso c'è qualcosa che proprio non va, perchè con la 770 non usavo il v sync e ha sempre funzionato tutto bene.. mai avuto questo gioco che scatta! Per assurdo è quasi come se laggasse appena tolgo il vsync.
Nel video che vi lascio qui sotto potete vedere alcuni esperimenti che ho fatto in Overclock a 4.2ghz con XTU
Nel video si vede bene come appena tolgo la sincronizazzione verticale iniziano ad esserci degli scatti dovuti a non so che cosa.
Ecco il link del video:
Ma non è guerra di nessuno, parlo in base ai numeri postati nel primo screen e in base alla descrizione del comportamento che ha descritto.Il video è suo.
Crime, la prova che voglio fare è semplicemente vedere se usa ht o no. Non se nel suo caso è quello il problema. Guardò semplicemente quanto lavora la mia cpu e in caso disattivo l’ht e riprovo. Giusto per sfizio personale, non voglio dichiarare guerra a nessuno ne costruire un occhio simile al suo giusto per una cavolata :-)
Nel visdeo cahe ha postato (se è suo) in teoria va tutto bene e lui dice che ha risolto mettendo in DX12.
Ma non è guerra di nessuno, parlo in base ai numeri postati nel primo screen e in base alla descrizione del comportamento che ha descritto.
Nel video non ci sono problemi (ma lui dice che ha messo dx12), ma negli screen sì (ma essendo screen sono solo ipotesi ovviamente)
Tu puoi fare le prove, ma ti anticipo che disattivando un i7 4xx a ultra su BF1 hai sicuramente problemi.
Quello che ho visto io è questo.
Nei primi screen c'è qualcosa che non va (la CPU è intorno al 50) e la VGa non lavora
Nel video invece non c'è nulla di particolarmente strano (nei valori) la CPu lavora bene e la vga pure.
Mo se dovrebbe vede se in DX11 cambia rispetto a mettere le dx12
Nel visdeo cahe ha postato (se è suo) in teoria va tutto bene e lui dice che ha risolto mettendo in DX12.
Ma non è guerra di nessuno, parlo in base ai numeri postati nel primo screen e in base alla descrizione del comportamento che ha descritto.
Nel video non ci sono problemi (ma lui dice che ha messo dx12), ma negli screen sì (ma essendo screen sono solo ipotesi ovviamente)
Tu puoi fare le prove, ma ti anticipo che disattivando un i7 4xx a ultra su BF1 hai sicuramente problemi.
Quello che ho visto io è questo.
Nei primi screen c'è qualcosa che non va (la CPU è intorno al 50) e la VGA non lavora (questo mi porta a sospettare che l'HT non viene sfruttato)
Nel video invece non c'è nulla di particolarmente strano (nei valori) la CPu lavora bene e la vga pure.
Mo se dovrebbe vede se in DX11 cambia rispetto a mettere le dx12
Se mi regalate una Key di Battlefield 5 provo pure io col mio i5 4690K sul quale non devo disabilitare nulla non avendo HT :asd: