UFFICIALE Gta V

Cheeseburger.003

Utente Attivo
799
148
CPU
Ryzen5 5600g
Dissipatore
Deepcool GAMMAXX GTE V2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
Ssd Samsung NVME 970 EVO PLUS 1T
RAM
Kingston FURY Beast 32Gb (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16
GPU
Gigabyte GeForce RTX™ 3060 GAMING OC 12G
Audio
Realtek® ALC892/ALC897 Codec
Monitor
MSI Optix G242 Monitor Gaming 24
PSU
NZXT C650
Case
Deepcool matrexx 55 mesh
Periferiche
Beyerdynamic TYGR 300 R, Akko 5087B Plus, SteelSeries Rival 600, Logitech g29
Net
FFTC TIM
OS
Windows 11 pro
Sei riuscito?
Purtroppo no, avevo giocato una o due settimane fa ma il problema persisteva: non so se sia un bug o altro ma alla fine dei conti mi rimane un colpo (anche piuttosto cospicuo) che non posso fare perché scatta immediatamente l'allarme. Ho provato a rapinare i depositi sparsi per la mappa e fuggire via con 400.000$ ma non ci sono riuscito perché non avevo preso l'obiettivo principale, che invece si trova nel complesso. Ero intenzionato a scrivere alla Rockstar Games ma dato che il problema non sembra nemmeno molto diffuso (su YouTube non ho trovato nessuno che riscontri il mio stesso problema) ho deciso di lasciar perdere.
io ho un altro problema, non riesco ad attivare la modalitá difficile. Faccio il colpo lo avvio subito di nuovo e infatti pavel mi dice che sará piú difficile e poi invece trovo normale.
Altro problema é che trovo sempre la tequila, fatto due colpi riavviato e sempre tequila
Sinceramente non saprei dirti, è molto strano che la modalità difficile non si attivi. Io inizialmente (ti parlo del 2022 mi pare) iniziavo il colpo anche se il saldo disponibile non fosse di 25.000$ e lì avevo riscontrato dei problemi con i preparativi, ma niente di quello che invece mi stai decidendo tu. Della Tequila mi è successo molte volte, lanciavo di nuovo i preparativi e sistematicamente la trovavo lì ad aspettarmi.
Mi dispiace se non sono stato molto d'aiuto ma purtroppo questo è l'unica cosa che so. Io comunque spero molto in GTA6 e se è come dicono dovrebbe essere molto allettante e chissà forse i colpi saranno meno "problematici".

Buona serata :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcoevo

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile scaricare gratuitamente questo gioco ?

avevo letto questa notizia in giro sul web che fosse diventato gratuito per il download...però su steam vedo che è a pagamento quindi boh
 

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,290
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Gratuito mi è nuova, ma se cerchi su Instant gaming o simili potresti trovarlo a basso costo.
Io lo trovai 3 anni fa a circa 10-12 euro completo dell'online.

Rettifico: c'è stato un periodo un annetto fa dove era gratuito, ma è durato un mesetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rosssiiii

Marcoevo

Utente Attivo
996
249
CPU
I7-13700KF
Dissipatore
Corsair iCUE H150i RGB ELITE
Scheda Madre
Z790 DDR5 ASROCK STELL WIFI
HDD
SSD 1TB + WD blue 1 Tb + Seagate 2 TB
RAM
Corsair Dominator platinum 32 GB DDR5 6200 Cl9
GPU
2070 super Gigabyte windforce OC 3x
Monitor
27" philips 273ELH Full HD
PSU
Corsair 850 W
Case
Corsair 5000D airflow
Periferiche
Razer blackwidow ultimate stealt 2016
OS
W10 PRO
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile scaricare gratuitamente questo gioco ?

avevo letto questa notizia in giro sul web che fosse diventato gratuito per il download...però su steam vedo che è a pagamento quindi boh
Nel 2020 é stato gratuito una settimana con Epic games, lo trovi a basso prezzo un pó dappertutto e offre una vasta esperienza di gioco (online)
Comunque sono alla QUARTA TEQUILA CONSECUTIVA 🤣
 

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,290
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Nel 2020 é stato gratuito una settimana con Epic games, lo trovi a basso prezzo un pó dappertutto e offre una vasta esperienza di gioco (online)
Comunque sono alla QUARTA TEQUILA CONSECUTIVA 🤣
Quanti soldi fatti con Cayo!
Cmq resta molto più bello il colpo dell'apocalisse secondo me.
 

Duard

Nuovo Utente
7
0
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Scrivo per conto di un mio amico che è stato bannato, giustamente, dopo aver usato un noto software che permette di modificare i valori di un gioco ed ora, ovviamente, non può più giocare né con me né con nessun altro.
Lui aveva comprato il gioco sul Rockstar Games Launcher su un account che non è mai stato collegato a steam, la domanda ora è: creando un nuovo account Rockstar Games e comprando il gioco su Steam può giocare nuovamente online? I progressi sono poco importanti, l'account prima del ban era praticamente nuovo e l'aveva creato proprio per provare quel software. Grazie in anticipo per la risposta!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
no perchè se c'è dietro un anticheat potente, ha memorizzato i dati della macchina del gioco e quindi appena accedi ti bannano nuovamente
 

Duard

Nuovo Utente
7
0
no perchè se c'è dietro un anticheat potente, ha memorizzato i dati della macchina del gioco e quindi appena accedi ti bannano nuovamente
Sei sicuro di questo o parli in generale affidandoti all'esperienza negli altri videogiochi? Perché leggendo in giro ci sono discussioni con risposte molto differenti, c'è chi afferma che Rockstar banni l'IP o chi afferma che questa banni l'account R* e un eventuale account Steam linkato. Siccome ho trovato anche chi dice che comprandolo con un account mai linkato, su steam, dovresti essere apposto, ma questo mio amico non è sicuro di voler rischiare di sprecare soldi. Grazie comunque della risposta!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Sono sicuro di quello che dico. Non risolve comprando un altro game. Gli anticheat memorizzano la macchina su cui sono stati eseguiti. E gli anticheat più noti sono battleye e easy anticheat.
Digli al tuo amico di non cheattare che da più bella figura
 

Marcoevo

Utente Attivo
996
249
CPU
I7-13700KF
Dissipatore
Corsair iCUE H150i RGB ELITE
Scheda Madre
Z790 DDR5 ASROCK STELL WIFI
HDD
SSD 1TB + WD blue 1 Tb + Seagate 2 TB
RAM
Corsair Dominator platinum 32 GB DDR5 6200 Cl9
GPU
2070 super Gigabyte windforce OC 3x
Monitor
27" philips 273ELH Full HD
PSU
Corsair 850 W
Case
Corsair 5000D airflow
Periferiche
Razer blackwidow ultimate stealt 2016
OS
W10 PRO
Nel 2020 é stato gratuito una settimana con Epic games, lo trovi a basso prezzo un pó dappertutto e offre una vasta esperienza di gioco (online)
Comunque sono alla QUARTA TEQUILA CONSECUTIVA 🤣
Ennemisa TEQUILA!!!!
Due cose. Non riesco effettuare il colpo in modlitá difficile anche se lo avvio subito (infatti risulta sempre la tequila a 900K)
Altra cosa non riesco a prendere archievement di Steam di concludere il colpo senza subire danni, ora son sicuro che nonmi beccano. unica cosa é che uscendo dallo studio volo e il personaggio sbatte a terra, dipende da quello?

Ennemisa TEQUILA!!!!
Due cose. Non riesco effettuare il colpo in modlitá difficile anche se lo avvio subito (infatti risulta sempre la tequila a 900K)
Altra cosa non riesco a prendere archievement di Steam di concludere il colpo senza subire danni, ora son sicuro che nonmi beccano. unica cosa é che uscendo dallo studio volo e il personaggio sbatte a terra, dipende da quello?
Ho risolto il fatto che non mi permetteva di avviare in modalitá Difficile.
Praticamente io usavo il trucco del sospendere il processo GTA5.exe per alcuni secondi, questo per rimanere in sessione da solo. Facendo questo si sfasavano i tempi e infatti potevo riavviare il colpo quasi subito ma in modalitá normale. Ora non usandolo piú va in modalitá difficile (anche se becco sempre la tequila). A chi non interessa la modalitá difficile permette di riavviarlo quasi subito
 
  • Mi piace
Reazioni: Cheeseburger.003

Nvidia RTX

Utente Attivo
343
20
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve ragazzi, come state? Spero bene.
Sarò breve, vorrei installare dopo qualche paio d’anni sul mio pc il videogioco GTA5 Online semplicemente perché mi è venuto dinuovo lo sfizio di giocarci, però ho letto che mezzo anno fa dei modders (che ci sono su GTA) sono riusciti a trovare una falla nel gioco che praticamente con le loro mods riuscivano ad entrare nel tuo pc, cosa che poi Rockstar a patchato, ora la domanda è, dopo quello che è successo conviene installarlo o meglio lasciar perdere in caso dovrebbe succedere dinuovo? Voi che fareste?
 

Marcoevo

Utente Attivo
996
249
CPU
I7-13700KF
Dissipatore
Corsair iCUE H150i RGB ELITE
Scheda Madre
Z790 DDR5 ASROCK STELL WIFI
HDD
SSD 1TB + WD blue 1 Tb + Seagate 2 TB
RAM
Corsair Dominator platinum 32 GB DDR5 6200 Cl9
GPU
2070 super Gigabyte windforce OC 3x
Monitor
27" philips 273ELH Full HD
PSU
Corsair 850 W
Case
Corsair 5000D airflow
Periferiche
Razer blackwidow ultimate stealt 2016
OS
W10 PRO
Domanda: GTA V ha vendutom 180 milioni di copie, é possibile sapere la suddivione tra le varie console e Pc?
 

Truthful

Utente Attivo
419
89
Ragazzi è normale che ogni volta che passo in mezzo a un punto in cui c'è dell' erba o dei cespugli gli fps calano da 120 a 50? Qualcuno sa come potrei risolvere?
La prima volta che vedo una roba del genere, mi sta passando la voglia di giocarci
Ho una 4070 e un i5 13500
 

Davide 24P

Utente Attivo
180
17
CPU
I5 12600
HDD
Ssd nvme m2 1T
RAM
Ddr5 8×2 4400mhz
GPU
Rtx 3070 Fe
Monitor
Lg 2k 27" 75hz
Net
Fibra 1g/s
OS
Windows 10 pro
Quando passi vicino hai cespugli hai controllato se l utilizzo della GPU va al 100%, potrebbe anche essere che hai il vsync attivo e non riuscendo ad andare a 120 FPS te li abbassa molto, diciamo che mi é già successa una cosa così a me, non so se é il caso tuo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili